Bambina di tre anni cade una piscina vuota ad Eboli

Dramma ad Eboli: bambina di tre anni cade in una piscina vuota

Home > Attualità > Bambina di tre anni cade una piscina vuota ad Eboli

La triste vicenda è accaduta a via Prato, Eboli, in provincia di Salerno, Campania. Una bambina di soli tre anni, è caduta in una piscina vuota ed ha perso la vita. Secondo quanto riportato dalle testate locali, la piccola stava giocando, sotto la visione della sua famiglia, ma si sarebbe allontanata, cadendo nella piscina vuota, in un tempo brevissimo.

Sua madre e suo padre se ne sono accorti subito e si sono precipitati in suo soccorso, ma l’impatto è stato troppo violento. La piccola aveva perso i sensi, così hanno chiamato i soccorsi al centodiciotto. I paramedici si sono precipitati sul posto in pochissimo tempo, ma nonostante il tempestivo intervento, non c’è stato nulla da fare. La bambina era morta sul colpo.

Sul posto sono giunte anche le forze dell’ordine, che hanno indagato sulla vicenda e ricostruito l’avvenimento dei fatti, intervistando tutti i presenti e tutti coloro che hanno visto la scena. La piscina è al momento sotto sequestro.

Purtroppo quando la piccola è caduta nella piscina vuota, ha battuto la testa in modo troppo violento. Per il momento non si hanno ulteriori notizie. Il corpo della bambina è stato portato all’ospedale di Eboli. Si trova in obitorio e non è ancora chiaro se verrà effettuata l’autopsia.

I genitori della famiglia sono di origini marocchine, ma vivono in questa città da molto tempo.

Le indagini sono ancora in corso. Presto ulteriori aggiornamenti.

Purtroppo non è l’unica tragedia in questi ultimi giorni. A Roma un neonato è morto all’asilo nido, per cause naturali. Le maestre lo avevano messo a dormire e quando sono andate a svegliarlo, per farlo mangiare, si sono rese conto che aveva le labbra blu. Nonostante i diversi tentativi di fargli aprire gli occhi, sono state costrette a chiamare i soccorsi, ma il piccolo era già morto.

Potete leggere la notizia qui: Roma bimbo di un anno perde la vita mentre era all’asilo

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI