Roma-bimbo-di-un-anno-perde-la-vita-mentre-era-all'asilo

Roma bimbo di un anno perde la vita mentre era all’asilo

Bimbo di un anno perde la vita mentre era all'asilo. Le maestre si sono rese conto della tragedia solo quando...

Questa mattina, intorno a mezzogiorno, in un asilo di Roma, nella struttura nei pressi di Villa Lais, è accaduta una vera e propria tragedia. Un bimbo di circa un anno, ha perso la vita. Secondo una prima ricostruzione le cause del decesso, sono del tutto naturali.

Roma-bimbo-di-un-anno-perde-la-vita

La vicenda, è avvenuta durante la mattinata e a chiamare i soccorsi sono state proprio le maestre, che quando sono andate per svegliarlo, si sono rese conto di ciò che era accaduto.

Hanno provato in tutti i modi a fargli aprire gli occhi, ma hanno subito notato che le sue labbra erano completamente blu. Quindi l’unica cosa che hanno potuto fare, è stata chiamare il centodiciotto.

Roma-bimbo-di-un-anno-perde-la-vita 1

I paramedici che sono arrivati sul posto, hanno provato a rianimarlo diverse volte, ma tutti i loro tentativi sono stati del tutto vani. Non c’è stato niente da fare per lui.

Infatti, alla fine, sono stati costretti a dichiararne il decesso. Sul posto sono arrivate anche le forze dell’ordine, i Carabinieri della stazione Tuscolana e quelli di piazza Dante, che ora hanno aperto un’indagine su questo caso.

Roma-bimbo-di-un-anno-perde-la-vita 2

Per il momento, gli agenti hanno anche interrogato le donne presenti nella struttura, per cercare di capire cosa sia accaduto durante il riposino di questo bimbo.

Gli inquirenti hanno chiesto l’autopsia, per cercare di capire la causa che ha portato al decesso di questo piccolo, visto che ancora adesso, non si riesce a capire.

Roma-bimbo-di-un-anno-perde-la-vita 3

Il suo corpicino è stato portato all’obitorio del Verano, in attesa dell’esame. In base ad una prima ricostruzione, le maestre sono andate a svegliare il bimbo, per portarlo insieme ai suoi compagni a pranzo ed è proprio in quel momento che si sono rese conto di ciò che era accaduto.

Roma-bimbo-di-un-anno-perde-la-vita-mentre-era-all'asilo

Notizia in aggiornamento.

Potete leggere anche: Mike si addormenta con suo figlio e perde la vita

Fonte: Il Messaggero

Alex Zanardi: aggiornamento sulle condizioni dell'atleta paralimpico

Avezzano, Vittorio Emi accoltella la moglie e si lancia dalla finestra

Morte Viviana Parisi, parla l'avvocato Claudio Mondello: "Non si è suicidata"

La scrittrice Shanna Hogan, morta a 38 anni, davanti al figlio di 14 mesi

Luca Berlingerio morto a 5 anni, durante un matrimonio

Quarto Grado, Daniele Mondello e il giorno prima della morte di Viviana e Gioele

Trovato Manlio Germano, l'autore del post inneggiante la morte di Willy