Monteciccardo: bambina intrappolata nel bocchettone della piscina
Pesaro: Bambina è rimasta intrappolata nel bocchettone della piscina, in molti credono che sia stato un incedente, ma la procura la pensa diversamente..
Una vicenda davvero scioccante è accaduta nella mattinata di domenica quattordici luglio, a Monteciccardo, per una famiglia olandese, che era lì in vacanza. Una bambina di soli sei anni, mentre stava facendo il bagno in piscina, al camping Podere 6 Porte, è finita in uno dei bocchettoni, che in seguito ha intrappolato il suo braccio.
In base alle ricostruzioni delle forze dell’ordine, che sono andate subito dopo sul posto, l’evento è accaduto a causa di un incidente, ma per la procura c’è altro.
La piccola, era in acqua con la sua famiglia ed intorno alle undici di mattina, è finita con un braccio nel bocchettone ed a causa della forte pressione, non è più riuscita a liberarlo.
I genitori, che erano con lei, si sono resi subito conto di quanto accaduto ed hanno lanciato l’allarme ai presenti. Nel frattempo, nonostante lo shock, hanno tenuto la loro bambina a galla, per cercare di farla stare tranquilla.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Pesaro, che sono entrati in piscina immediatamente ed hanno liberato la piccola, tagliando la tubatura dell’impianto di riciclo.
La bimba, subito dopo è stata portata in pronto soccorso all’ospedale Marche Nord ed i medici, dopo averla visitata, le hanno medicato le abrasioni e le escoriazioni che ha riportato.
Nonostante tutto, i dottori credono che guarirà definitivamente tra circa dieci giorni, poiché le ferite che ha riportate non sono molto gravi.
Come abbiamo detto anche in precedenza, sul posto sono arrivati anche i carabinieri di Mombaroccio, che hanno ascoltato tutti i presenti nella piscina, nel momento dell’accaduto e messo sotto sequestro la piscina. Nel frattempo però, la procura di Pesaro, ha aperto un fascicolo per lesioni colpose.
Vi terremo informati su tutte le informazioni di questo caso, ma soprattutto sulle condizioni della piccola.
Potete leggere anche: La storia di Laura, che ha perso la sua bambina a trentotto settimane
Fonte: Libero.it