Monteciccardo: bambina intrappolata nel bocchettone della piscina

Pesaro: Bambina è rimasta intrappolata nel bocchettone della piscina, in molti credono che sia stato un incedente, ma la procura la pensa diversamente..

Home > Attualità > Monteciccardo: bambina intrappolata nel bocchettone della piscina

Una vicenda davvero scioccante è accaduta nella mattinata di domenica quattordici luglio, a Monteciccardo, per una famiglia olandese, che era lì in vacanza. Una bambina di soli sei anni, mentre stava facendo il bagno in piscina, al camping Podere 6 Porte, è finita in uno dei bocchettoni, che in seguito ha intrappolato il suo braccio.

bambina-intrappolata-nel-bocchettone-della-piscina

In base alle ricostruzioni delle forze dell’ordine, che sono andate subito dopo sul posto, l’evento è accaduto a causa di un incidente, ma per la procura c’è altro.

La piccola, era in acqua con la sua famiglia ed intorno alle undici di mattina, è finita con un braccio nel bocchettone ed a causa della forte pressione, non è più riuscita a liberarlo.

bambina-intrappolata-nel-bocchettone-della-piscina 1

I genitori, che erano con lei, si sono resi subito conto di quanto accaduto ed hanno lanciato  l’allarme ai presenti. Nel frattempo, nonostante lo shock, hanno tenuto la loro bambina a galla, per cercare di farla stare tranquilla.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Pesaro, che sono entrati in piscina immediatamente ed hanno liberato la piccola, tagliando la tubatura dell’impianto di riciclo.

bambina-intrappolata-nel-bocchettone-della-piscina 2

La bimba, subito dopo è stata portata in pronto soccorso all’ospedale Marche Nord ed i medici, dopo averla visitata, le hanno medicato le abrasioni e le escoriazioni che ha riportato.

Nonostante tutto, i dottori credono che guarirà definitivamente tra circa dieci giorni, poiché le ferite che ha riportate non sono molto gravi.

bambina-intrappolata-nel-bocchettone-della-piscina 3

Come abbiamo detto anche in precedenza, sul posto sono arrivati anche i carabinieri di Mombaroccio, che hanno ascoltato tutti i presenti nella piscina, nel momento dell’accaduto e messo sotto sequestro la piscina. Nel frattempo però, la procura di Pesaro, ha aperto un fascicolo per lesioni colpose.

bambina-intrappolata-nel-bocchettone-della-piscina-la-procura-ha-aperto-un-fascicolo

Vi terremo informati su tutte le informazioni di questo caso, ma soprattutto sulle condizioni della piccola.

Potete leggere anche: La storia di Laura, che ha perso la sua bambina a trentotto settimane

Fonte: Libero.it