Bambino abbandonato dentro la lavatrice.

Bambino abbandonato dentro un negozio di lavanderia. Il proprietario se ne è reso conto in tempo. L'attività non era ancora aperta al pubblico..

Home > Attualità > Bambino abbandonato dentro la lavatrice.

Lunedì pomeriggio, a Krabi in Thailandia, il proprietario di una lavanderia, ha scoperto che dentro una delle sue lavatrici, era stato abbandonato un bambino, che aveva ancora il cordone ombelicale attaccato. La scena che si è trovato davanti per lui, è stata orribile.

bambino-abbandonato-dentro-la-lavatrice

In base al raccontato di Sangduen Khaorueng, ciò che è accaduto è davvero strano, poiché lui dice di aver chiuso il negozio per tutto il fine settimana.

In un’intervista al giornale locale, ha dichiarato: “Sono stato fuori per tutto il fine settimana, per vedere delle cose di lavoro. Quindi la mia attivutà è rimasta chiusa per tutto il tempo.

bambino-abbandonato-dentro-la-lavatrice 1

Lunedì, quando sono entrato in negozio, ho sentito il pianto di un neonato, ma credevo che provenisse da qualche casa vicino, quindi non gli ho dato peso.

Ad un certo punto, sono uscito fuori, ma quando sono rientrato, ho capito che proveniva da dentro una delle mie lavatrici. Per questo ho iniziato a cercare e quando l’ho trovato, ho chiamato subito gli agenti ed i paramedici.”

Le forze dell’ordine, sono arrivate subito sul posto e per il momento, sulla madre biologica, non ci sono ancora novità. Non è stata ancora identificata. Ecco il video di ciò che è accaduto di seguito:

Secondo i medici, invece il bambino è in salute, era solo molto affamato. Una donna del quartiere, quando ha capito quello che stava accadendo, ha preparato subito un biberon con del latte ed è scesa a farlo mangiare.

bambino-abbandonato-dentro-la-lavatrice 2

Gli agenti di polizia, hanno dichiarato in un’intervista, che stanno facendo di tutto per trovare i genitori ed affermano, che se la madre non può tenerlo, lo metteranno in adozione.

bambino-abbandonato-dentro-la-lavatrice 3

La fortuna di questo bambino, è stata proprio che il signor Khaorueng, si è reso subito conto che lui era dentro la lavatrice, altrimenti, non sarebbe riuscito a sopravvivere. Per ora, è ricoverato nell’ospedale locale ed i medici e le infermiere, si stanno prendendo cura di lui. La notizia, è in aggiornamento.

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Bambino abbandonato nella spazzatura a New York

Fonte: Mirror