Bambino con tanti capelli

Bambino con tanti capelli per la prima volta dal parrucchiere

Assomigliava a un leone il bambino con tanti capelli andato per la prima volta dal parrucchiere

Bambino con tanti capelli non era mai stato dal parrucchiere. Non aveva mai fatto visita in un salone per tagliarsi quella folta chioma che lo faceva assomigliare più a un leone che a un bambino. Ma quei capelli erano così adorabili, che tagliarli per lui e la famiglia non deve essere stato difficile.

La chioma da leone del bambino

Questa è una storia che ci arriva da The Transformation Show, un programma al quale solitamente si rivolgono i grandi per cambiare look e aspetto. Magari dando un taglio ai capelli o imparando finalmente a truccarsi in modo tale da esaltare la propria naturale bellezza. O ancora, modificando il proprio guardaroba in meglio, per essere più alla moda. Pensate cosa è passato per la mente dello stylist Matt quando ha visto arrivare nel suo salone da parrucchiere un bambino di due anni. Che non voleva più avere una criniera da leone in testa.

Bambino con tanti capelli

Il piccolo non era mai stato dal parrucchiere prima di allora. I genitori e l’hair stylist avevano paura che potesse spaventarsi di fronte a forbici o rasoi. Ma in realtà il bambino era più coraggioso di quello che i grandi pensavano. Ed era determinato a darci un taglio, per dare una sistemata a quei riccioli che uno dopo l’altro cadevano per terra.

Bambino di 2 anni dal parrucchiere

Ci sono voluti 45 minuti, ma il risultato è stato semplicemente eccezionale. E il bambino è stato il miglior cliente di sempre.

La trasformazione del bambino con tanti capelli

Non ci è voluto molto a tagliare i capelli del bambino. Ovviamente nessuno si sognava di fare un taglio a zero. Anche perché i riccioli del piccolo di 2 anni sono semplicemente adorabili. Ma avevano bisogno di essere curati e di non essere più così ingombranti.

Portare i bambini dal parrucchiere

Così il parrucchiere ha tagliato i capelli sulle tempie e nella parte posteriore della testa. E il risultato è un taglio di capelli moderno e alla moda. Come piace ai giovani.

Jessica crede di essere incinta, ma alla fine...

Berlusconi è ancora positivo al Coronavirus: "Sto bene, mi sento un leone"

Marco e Gabriele Bianchi trasferiti nel braccio G9 di Rebibbia, già problemi con gli altri detenuti

Jonathan Galindo, l'incubo social tra i genitori: è davvero reale?

Novara, tragedia sull'A26 auto contro cinghiali: morti due calciatori

Lecce, parla lo zio del killer Antonio De Marco: "Ragazzo tranquillo e sereno"

Napoli, le indagini sul bimbo che si è suicidato a soli 11 anni