Bambino di 4 anni lasciato chiuso in macchina

Catania: Bambino di quattro anni, lasciato chiuso in macchina sotto il sole. Genitori denunciati.

Una vicenda sconvolgente è accaduta ieri, all’aeroporto di Catania. Un bambino di soli quattro anni, è stato chiuso in macchina e lasciato, dai suoi genitori, sotto il sole. Durante la giornata, in quella zona, sono state registrate temperature di quaranta gradi, sotto l’ombra.

bambino-di-4-anni-lasciato-in-macchina-sotto-il-sole

Tutti i passanti che hanno visto il piccolo, sono rimasti a bocca aperta. L’unica cosa che hanno potuta fare, è stata quella di chiamare le forze dell’ordine.

Il bambino, per il caldo, ha iniziato a tirare calci e pugni, allo sportello del veicolo, per cercare di uscire e di farsi notare ed infatti, ha attirato subito la gente, che stava passando in quella strada.

bambino-di-4-anni-lasciato-in-macchina-sotto-il-sole 1

Un sovrintendente della Polizia di Stato, appena si è trovato davanti quella scena, ha preso la sua pistola ed ha rotto il vetro, per liberare il bambino.

Sul posto sono intervenuti anche gli agenti dell’aeroporto, che hanno preso subito i dati della macchina, un’Audi A6, con targa svizzera ed hanno aspettato i suoi genitori, che sono arrivati poco dopo.

bambino-di-4-anni-lasciato-in-macchina-sotto-il-sole 2

Secondo i media, la madre ed il padre, sono arrivati pochi minuti dopo che il piccolo è stato liberato ed in base al rapporto della polizia, sono stati denunciati per abbandono di minore.

Il bambino è stato portato al presidio sanitario dell’aeroporto ed i medici lo hanno sottoposto alle dovute cure. Nonostante tutto, si è  ripreso in fretta.

bambino-di-4-anni-lasciato-in-macchina-sotto-il-sole-salvato-da-un-agente-di-polizia

Questa vicenda ha scioccato moltissime persone, ma soprattutto tutti quelli che conoscono il piccolo, poiché nessuno avrebbe mai immaginato un gesto del genere da parte dei suoi genitori.

Per il momento queste sono le uniche notizie che sono state pubblicate su questo caso, ma noi vi terremo informati su tutte le novità che verranno rese pubbliche e sulla denuncia che gli agenti hanno fatto.

Potete leggere anche: Bimbo di un anno, lasciato in macchina per un’ora

Fonte: Tg Com 24