bimbo-lasciato-solo-in-macchina-per-un'ora-è-salvo

Bimbo di un anno, lasciato in macchina per un’ora

TRAGEDIA SFIORATA: Bimbo di un anno e mezzo, è stato lasciato dalla madre, per un'ora chiuso in macchina..

Un evento che poteva trasformarsi in tragedia, è accaduto nella giornata di venerdì, a Saffron Walden, in una comunità vicino l’Essex, in Inghilterra. Un bimbo di un anno e mezzo, è stato lasciato dalla madre, per un’ora dentro la macchina.

bimbo-lasciato-solo-in-macchina-per-un'ora

Una vicenda terribile, che ha scioccato tutta la gente, che si è trovata davanti quella scena straziante. Infatti, in molti ancora adesso sono rimasti traumatizzati.

Alcuni passanti, hanno dichiarato di essersi resi conto del piccolo, perché l’hanno sentito piangere disperatamente. Infatti, durante quella giornata a Londra, c’erano più di venticinque gradi.

bimbo-lasciato-solo-in-macchina-per-un'ora 1

Alla fine, infatti, hanno chiamato i Vigili del Fuoco, che sono andati sul posto in pochi minuti e gli hanno salvato la vita, rompendo il finestrino del mezzo.

La mamma, è tornata alla macchina, poco dopo e secondo alcune persone, è arrivata lì con il figlio più grande e nonostante ciò che era accaduto lei, è rimasta indifferente, anzi per lei non era accaduto nulla di grave.

bimbo-lasciato-solo-in-macchina-per-un'ora 2

Molti dei passanti che erano lì, hanno detto inoltre, che avevano l’impressione di che la donna, volesse far finta di niente e di non dire che quello era il suo piccolo.

Il bimbo, è stato portato d’urgenza in ospedale, ma secondo le dichiarazioni dei medici, sta bene e non ha riportato gravi danni. La madre, invece, per il momento non è stata denunciata.

bimbo-lasciato-solo-in-macchina-per-un'ora 3

Però, le forze dell’ordine, hanno aperto un fascicolo e credono che la donna verrà indagata. Nonostante questo, tutti sono felici, perché il piccolo è in salute ed è riuscito a sopravvivere dentro la macchina. Forse se i pompieri non fossero intervenuti in tempo, avrebbe perso la vita poco dopo.

bimbo-lasciato-solo-in-macchina-per-un'ora-è-salvo

Una vicenda terribile, che ha sconvolto tutti. Noi, comunque vi terremo aggiornati su tutte le novità che verranno rese pubbliche, su questo caso.

Potete leggere anche: Bimbo dimenticato nel taxi, dai suoi genitori

Fonte: Il Gazzettino

DPCM con regole più restrittive in arrivo: coprifuoco nazionale?

Lombardia, necessaria autocertificazione per chi circola dalle 23 alle 5

Incidente a San Salvo Marina, Sara Amma Favia morta a 17 anni

La testimonianza di Daniele Mondello sul settimanale Giallo

Autocertificazione in Campania per gli spostamenti: cosa c'è da sapere

Coronavirus: il comune di Arzano sarà zona rossa

Camerota, i primi risultati dell'autopsia di Nancy Chirichiello