Bari, bimbo di nova anni scomparso per due ore

Madre lo manda al supermercato, bimbo di nove anni scompare. Ritrovato dagli agenti 2 ore dopo. Ecco cosa è accaduto.

Una vicenda davvero singolare è accaduta nella mattinata di ieri, giovedì cinque settembre a Bari, ma che per fortuna si è conclusa nel migliore dei modi. Un bimbo di nove anni era stato mandato dalla madre al supermercato, ma alla fine è sparito per diverse ore.

Bari-bimbo-di-nove-anni-scomparso-per-due-ore

Momenti di paura e di terrore, per questa famiglia, che non riusciva proprio a capire che fine avesse fatto il ragazzino.

Secondo le prime notizie che sono state rese note, la donna intorno alle nove di mattina, aveva chiesto al bambino di andare al supermercato Dok di via Melo, nel quartiere Murat, lontano dalla sua abitazione circa un isolato, gli aveva anche affidato la sua carta di credito.

Bari-bimbo-di-nove-anni-scomparso-per-due-ore 1

Ad un certo punto, dopo diversi minuti, quando ha notato che il piccolo non tornava a casa,  ha iniziato ad allarmarsi e di conseguenza, ha chiamato immediatamente le forze dell’ordine.

Gli agenti sono arrivati nell’abitazione pochi minuti dopo ed hanno iniziato a fare tutte le ricerche sul caso. Hanno anche visionato le telecamere del supermercato ed hanno notato che il bimbo dopo aver fatto la spesa, ha iniziato a girare a vuoto per il quartiere.

Per la madre e tutta la sua famiglia, quelle ore senza avere notizie sono state davvero spaventose, ma alla fine, nel primo pomeriggio il piccolo è stato ritrovato al capolinea Amtam, delle piscine comunali.

Bari-bimbo-di-nove-anni-scomparso-per-due-ore 2

Anche il primo cittadino, Antonio Decaro, ha seguito molto attentamente questa vicenda, primanendo in contatto con le forze dell’ordine, che lo hanno aggiornato su tutte le novità.

Una vicenda davvero incredibile, ma che per fortuna si è conclusa nel migliore dei modi per il bimbo, che è stato ritrovato sano e salvo e per la famiglia, che lo ha potuto riabbracciare.

Bari-bimbo-di-nove-anni-scomparso-per-due-ore-la-madre-lo-aveva-mandato-al-supermercato

Ci saranno ulteriori aggiornamenti su questa vicenda.

Potete leggere anche: La storia del piccolo Saroo, ritrovatosi abbandonato a soli cinque anni