Bari, bimbo precipita dal settimo piano
Bari, bimbo di tre anni precipita dal settimo piano di un palazzo, ma atterra tre metri dopo
Ieri durante la mattinata, a Bari, stava per accadere una tragedia, che come vittima aveva un bimbo di soli tre anni. Quello che è accaduto è stato un miracolo, o solo fortuna, ma ancora adesso, è davvero incredibile da credere. Tutti infatti, sono rimasti sconvolti.
Il piccolo era in casa con sua madre, in un appartamento su via Trento e tutto era abbastanza normale, come gli altri giorni.
Quando, approfittandosi di una distrazione della donna, si è arrampicato sul balcone e si è gettato nel vuoto. Stava per fare un volo di ventuno metri, visto che la sua abitazione è al settimo piano.
Però, per fortuna o per miracolo, il piccolo è ancora vivo ed ora è in ottima salute, perché è caduto tre metri dopo, nel terrazzino del piano inferiore.
L’accaduto poteva finire sicuramente in tragedia, ma grazie al Cielo, questa volta tutto si è concluso nel migliore dei modi. La gente del posto ha chiamato subito il centodiciotto.
Il nonno del bimbo, molto impaurito, ha preso in braccio il piccolo e lo ha portato fino al piano terra, mentre aspettava i soccorsi.
La madre, invece quando i paramedici sono arrivati sul posto, era visibilmente sotto shock, ma nonostante tutto ora si è ripresa ed è felice del miracolo che ha ricevuto.
Il bambino è stato portato in ospedale ed i medici dopo avergli fatto diversi accertamenti, hanno dichiarato che nonostante il volo e quello che ha fatto, ora è in ottima salute. Infatti è potuto tornare anche a casa. Per lui e la sua famiglia, c’è stato solo un grande spavento.
Le novità su questo caso per il momento sono solo queste, ma noi vi terremo informati su tutte gli aggiornamenti che verranno resi pubblici.
Potete leggere anche: Bambino di otto mesi si ustiona nel ristorante dell’area di servizio: è grave
Fonte: Bari Repubblica