Beatrice Coletta morta a causa di un malore improvviso: il gesto dei genitori

Beatrice Coletta, di soli 19 anni a causa di un malore improvviso, è morta: la scelta dei genitori per il suo funerale

Un episodio drammatico è avvenuto nella notte tra venerdì e sabato. Una ragazza di soli 19 anni, chiamata Beatrice Coletta, è morta dopo essere stata colpita da un malore improvviso. I genitori per il suo funerale hanno deciso di rinunciare ai fiori ed hanno chiesto a tutti di fare offerte all’ospedale Bambino Gesù di Roma.

beatrice coletta morta
CREDIT: FACEBOOK

Un grave lutto, che ha sconvolto molte persone. Sul web infatti sono apparsi molti messaggi di cordoglio da parte di tutti quelli che hanno conosciuto la ragazza.

Secondo le informazioni emerse, la tragedia è avvenuta nella notte tra venerdì 20 e sabato 21 novembre, nell’abitazione della famiglia a Roma. La giovane fino a qual momento non aveva mai avuto gravi problemi di salute.

Durante quella serata però, ha avuto un malore improvviso. Ha allertato tempestivamente i genitori, che a loro volta hanno chiesto l’intervento urgente del 118. I sanitari arrivati nell’abitazione, l’hanno prima stabilizzata e subito dopo l’hanno trasportata d’urgenza all’ospedale di Tor Vergata.

beatrice coletta morta

I medici hanno provato a fare il possibile per salvarle la vita, ma tutti i loro tentativi di rianimazione si sono rivelati inutili. Purtroppo la ragazza è stata colpita da un arresto cardio circolatorio, che non le ha lasciato scampo.

Beatrice era la figlia unica di Lucia e Lino, una coppia originaria di Aielli, un piccolo paese il provincia de L’Aquila. Si erano trasferiti a Roma da molto tempo. Era una studentessa universitaria modello. Frequentava la Luiss da pochi mesi, dopo aver superato i test d’ingresso con un punteggio molto elevato.

Morte Beatrice Coletta: la triste notizia sui social

CREDIT: ROMA MEGALOPOLIS

I genitori, distrutti dal dolore, hanno chiesto a tutti i parenti e ai suoi amici, di rinunciare ai fuori per il suo funerale. Hanno chiesto delle donazioni per l’ospedale Bambino Gesù di Roma.

La notizia di questa tragica ed improvvisa scomparsa, ha fatto presto il giro del web. In molti hanno voluto scrivere una frase per poter ricordare la ragazza, sempre felice, sorridente e socievole. Anche il sindaco di Aielli, Enzo Di Natale, ha voluto ricordarla con un messaggio. Ha scritto:

beatrice coletta morta
CREDIT: FACEBOOK

Beatrice, che il destino ha strappato all’affetto dei suoi cari, nel cuore degli anni, nel pieno di bellezza. Drammi a cui è impossibile dare un senso, di cui è difficile solo parlarne. Da sindaco non posso che stringermi attorno alla famiglia, ai genitori, ai nonni, agli zii, ai cugini, a tutti coloro che le hanno voluto bene. Il desiderio dei familiari è di convogliare tutti i soldi destinati all’acquisto dei fiori ad una raccolta fondi, che serva per contribuire a salvare altre vite.