Benedetta Rossi è stata offesa sui social, lei risponde così

Benedetta Rossi è stata pesantemente offesa sui social, la food blogger non si lascia intimidire e risponde così

Benedetta Rossi è una Food Blogger che ha conquistato notorietà grazie al suo canale totalmente incentrato sulla cucina, intitolato “Fatto in casa da Benedetta”. I suoi consigli, in cucina, sono cliccatissime e molte sono le persone che apprezzano le sue ricette. Indiscrezioni ci dicono però, che non tutti i follower hanno buone intenzioni. Benedetta Rossi infatti, in passato, è stata pesantemente insultata e presa di mira sui social.

Sono avvenuti episodi spiacevoli su Twitter, dove commento di pessimo gusto portarono a non poche polemiche. L’hater scrisse: Non potete capire quanto mi infastidisce ‘sta cretina. La sua falsa genuinità mi irrita, la trovo orrenda e fa cose da ultra cessa”.

Ma la critica non fini lì, l’utente aggiunse: “Nella puntata di oggi ha proposto delle uova per decorare la tavola. Un f*****o tovagliolo attorno a un uovo che era brutto come Voldemort. Ovviamente con orrenda non intendo lei come persona, ma come personaggio“.

Ma Benedetta Rossi in quell’occasione, non rimase inerme alla situazione. All’utente, che non aveva gradito le sue decorazioni, la Food blogger replicò in questo modo: “Non mi preoccupi tu ma i 90 Like a uno che chiama cretina una donna che non conosce. Non frequento Twitter, dicevano che era un ambiente molto più colto di Facebook”.

Benedetta Rossi non è una donna che le cose le manda a dire e, in maniera diretta e con un certo sarcasmo, aggiunse: “Alla faccia del c**** a me sembra un ritrovo di bulli frustrati… comunque stacce fratè… il cretino sei tu.”.

Ovviamente questa replica schietta e sincera, venne apprezzata da moltissimi utenti, che in quell’occasione, le dimostrarono vicinanza e stima. In ogni caso, è innegabile la sua abilità in cucina, che l’ha portata ad essere una delle Food blogger più seguite on-line, insieme alla sua coinvolgente allegria.

Una riflessione è di dovere, i social, a volte, possono rivelarsi mezzi molto pesanti e offensivi. Più volte nel mondo dello spettacolo, influencer e celebrità hanno invitato gli utenti a usare con cautela questi mezzi di comunicazione.