Benevento: parto quadrigemellare
Benevento, parto quadrigemellare, mamma e neonati sono in ottima salute. Ecco cos'è accaduto in ospedale...
Un evento davvero incredibile è avvenuto all’ospedale Fatebenefratelli, a Benevento. Una coppia di genitori sanniti trentenni, ha dato alla luce ben quattro gemelli. In molti sono rimasti sorpresi e tutti infatti, sono molto curiosi di vedere e di conoscere i piccoli.
Questa famiglia, ma soprattutto i neonati sono diventati delle vere e proprie star, poiché molte testate giornalistiche, stanno parlando di quanto avvenuto.
I genitori, Marco Parrella ed Annalisa Zollo, sono entrambi provenienti di due comunità in provincia di Benevento ed i loro quattro figli, saranno accolti come star, da tutta la popolazione, che è felicissima di quest’evento.
Per la donna, il travaglio è stato molto breve ed infatti è durato circa quarantacinque minuti. Hanno deciso di chiamare i piccoli: Francesco, Maria Luisa, Luigi ed Arianna.
Per fortuna, nonostante la difficoltà, sono tutti in ottima salute e tra pochi giorni, potranno anche tornare nella loro abitazione. I due genitori, finalmente saranno soli con i loro quattro figli.
La vita di questa famiglia, ora sarà sicuramente molto più impegnativa e faticosa, ma nonostante tutto, Marco Parrella ed Annalisa Zollo, sono molto felice di quanto accaduto.
Nel reparto del Fatebenefratelli c’è molta curiosità ed infatti, quasi tutti sono andati a conoscere i quattro gemelli, che sono venuti al mondo da poco. Inoltre, si sta anche scommettendo se anche quando torneranno in paese, verranno festeggiati come lo sono ora in ospedale!
Una nascita è sempre un bellissimo evento da poter festeggiare con la comunità e con la propria famiglia. Ci saranno ulteriori aggiornamenti su questo evento.
Potete leggere anche: Mamma partorisce sei gemelli in nove minuti