Bimba di 4 anni cade dalla finestra

Bimba di 4 anni cade dalla finestra, salvata dai vicini

Bimba di 4 anni cade dalla finestra. Per fortuna intervengono i vicini e la salvano

Bimba di 4 anni cade dalla finestra. La piccola si trovava nella casa dei nonni. Che l’avevano lasciata da sola per occuparsi della loro attività commerciale. I genitori erano al lavoro lontani. La finestra era rimasta aperta e la piccola ha perso l’equilibrio. Tempestivo l’intervento dei vicini che l’hanno salvata con una coperta.

Bambina da sola a casa
Fonte Pixabay

La notizia arriva dalla Cina. Siamo nella provincia cinese di Jiangxi. Un video, pubblicato sui social, mostra il salvataggio della bambina di soli 3 anni caduta dal terzo piano di un edificio. E presa al volo dai suoi vicini grazie a una coperta tolta da una macchina parcheggiata poco distante.

La bambina era rimasta da sola a casa. I nonni dovevano occuparsi della loro attività commerciale. Mentre i genitori lavoravano in un’altra città e non erano presenti.

Finestre lasciate aperte
Fonte Pixabay

La bambina stava giocando in una stanza da sola, quando all’improvviso è uscita fuori dalla finestra e si è sporta.

Un residente che passava di lì l’ha sentita urlare e piangere. E subito ha mobilitato altre persone, chiedendo aiuto, visto che era sospesa e rischiava di precipitare giù.

La ragazzina è rimasta aggrappata fino a quando le sue forze hanno retto. Poi è caduta nel vuoto. Ma per fortuna c’erano i vicini già pronti con la coperta per attutire la caduta.

Bimba di 4 anni cade dalla finestra, il video del salvataggio

Il video diffuso sui social network e ripreso da tutti i media locali, mostra la bambina appesa alla finestra. Aggrappata con tutte le sue forze. Sotto di lei tanta gente pronta a prenderla nel caso fosse caduta giù.

Bimba di 4 anni cade dalla finestra
Fonte Pixabay

La piccola non ha retto molto aggrappata alla finestra della casa. Quando le forze le sono venute meno, si è lasciata andare. Ma già il gruppo di persone si era preparato con una coperta bella tesa. E questo gesto ha salvato la vita della piccola che per fortuna sta bene.

Bambina gioca da sola in casa

Mai lasciare i bambini a casa da soli!

Marco e Gabriele Bianchi trasferiti nel braccio G9 di Rebibbia, già problemi con gli altri detenuti

Lorenzo Seminatore perde la vita a 20 anni per colpa dell'anoressia

Antonio Sartori, nonno di 77 anni, morto dopo 3 giorni di agonia

Alex Zanardi sarà sottoposto ad un altro intervento di ricostruzione cranio-facciale

Classe in quarantena nel milanese per due bambini positivi

Prova di intelligenza

Perde un dito e rischia la vita