Bimba di 4 anni rischia di annegare nella vasca idromassaggio

Fermo, bimba di quattro anni rischia di annegare nella vasca idromassaggio del villaggio, ora le sue condizioni sono molto gravi...

Home > Attualità > Bimba di 4 anni rischia di annegare nella vasca idromassaggio

Una nuova vicenda è accaduta quest’oggi domenica ventuno luglio, ad un villaggio vacanze, a Porto Sant’Elpidio, nelle Marche. Questa volta, però, la vittima è una bimba di soli quattro anni, che è finita in una vasca idromassaggio ed ha rischiato di annegare. Le sue condizioni sono molto gravi.

bambina-di-4-anni-rischia-di-annegare-nella-vasca-idromassaggio

Secondo le prime ricostruzioni, la piccola era in questa piscina con alcuni dei suoi parenti, quando all’improvviso è sfuggita da loro controllo, per motivi ancora da chiarire.

È caduta in una delle vasche idromassaggio ed è rimasta sott’acqua per alcuni secondi. Poco dopo, i presenti si sono resi conto della sua presenta ed hanno lanciato subito l’allarme.

bambina-di-4-anni-rischia-di-annegare-nella-vasca-idromassaggio 1

Gli assistenti bagnanti, si sono tuffati subito ed hanno tirato fuori la bimba, che aveva ormai perso conoscenza.

Hanno provato per diverso tempo a rianimarla, ma ogni loro tentativo è stato del tutto vano, non si è risvegliata. Nel frattempo i responsabili, hanno subito allertato il cento diciotto, che è arrivato sul posto in pochi minuti.

I para medici, hanno stabilizzato la bimba, ma hanno anche chiesto l’intervento dell’elisoccorso, perché non potevano assolutamente perdere tempo, che è atterrato in un campo vicino al villaggio.

bambina-di-4-anni-rischia-di-annegare-nella-vasca-idromassaggio 2

Dopo alcuni momenti di terrore, la piccola è stata trasportata all’ospedale Salesi, di Ancona, ma i medici dopo averla visitata, hanno capito subito che le sue condizioni erano molto gravi.

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri, che dopo aver interrogato diverse persone ed i responsabili della struttura, hanno sequestrato tutti i filmati delle telecamere, poiché vogliono fare chiarezza su tutto l’accaduto e capire cosa sia successo in quei minuti.

bambina-di-4-anni-rischia-di-annegare-nella-vasca-idromassaggio-le-sue-condizioni-ora-sono-gravissime

Vi terremo informati su tutte le novità di questo caso, ma soprattutto sulle condizioni di salute della bimba.

Potete leggere anche: La storia di Shanna e Joseph e dei loro figli

Fonte: News go.it

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI