Fiori Giovanni

Bimba di 7 mesi morta nella vasca: accusata la mamma Fiori Giovanni, noto volto della tv australiana

Fiori Giovanni, noto volto della tv australiana, accusata dell'omicidio di sua figlia: la bimba di 7 mesi è annegata nella vasca da bagno

La vicenda risale al 18 luglio ed è accaduta in Australia, nella città di Southbank. Una mamma di nome Fiori Giovanni, nota per il suo lavoro di speaker e scrittrice, è accusata dell’omicidio della sua bambina di 7 mesi. La donna avrebbe lasciato la piccola Illen e il suo fratellino, nella vasca da bagno, da soli, per non si sa quanto tempo.

Quando è tornata da loro, la bambina di 7 mesi era morta annegata. Nonostante abbia lanciato l’allarme al 118 e gli operatori sanitari si siano precipitati sul posto, per Illen era ormai troppo tardi.

Fiori Giovanni

Fiori Giovanni adesso sta risolvendo la questione in tribunale. Gli inquirenti hanno visionato i filmati delle videocamere di sorveglianza, istallate nella sua abitazione.

Fiori Giovanni, conosciuta per il suo lavoro

Fiori Giovanni

La donna è molto famosa nel paese, poiché è apparsa in diversi programmi tv e ha scritto importanti best-seller. La vicenda, infatti, ha fatto molto scandalo.

Da quando l’episodio si è diffuso, la donna sta ricevendo insulti e anche minacce di vario tipo. Al momento si trova in libertà vigilata e dovrà comparire davanti al giudice, il prossimo 25 novembre.

Inizialmente, i legali della mamma hanno cercato di far tacere il più possibile la vicenda. Hanno richiesto riservatezza al giudice, poiché l’altro figlio della donna avrebbe potuto leggere delle accuse su sua madre, ma poiché la stessa aveva già pubblicato dei post sui social network, parlando della morte di sua figlia, la richiesta è stata respinta.

Fiori Giovanni

Diversi i post pubblicati dalla donna, poi cancellati in seguito alle accuse. In uno, aveva scritto:

Ci hanno inviato una stella splendente per ispirare, cambiare e trasformare le nostre vite nei brevi 7 mesi e mezzo in cui abbiamo avuto il piacere di stare con lei. Il nostro bellissimo angelo è andato via e non possiamo trattenerlo fisicamente, ma la sua presenza straordinaria non potrà mai essere dimenticata.

Neonata di 5 mesi ricoverata per una grave ferita alla testa: è in pericolo

Elspeth Moore si spegne a 5 anni per una grave appendicite

Che fine ha fatto il comandante Francesco Schettino

Coppia si trasferisce nella casa dei nonni e trovano un tesoro nascosto

Alessia Logli: la figlia di Roberta Ragusa vince un concorso di bellezza

La scomparsa di William Wall: trovato il cadavere del ragazzo sparito lunedì

Perdono la vita poco prima delle nozze. I funerali nella chiesa dove si sarebbero dovuti sposare