bimba-di-7-anni-annegata-nel-Reno-inutili-i-soccorsi

Bimba di sette anni, annegata nel fiume Reno

TRAGEDIA: Bimba di sette anni è annegata, mentre era in un campo estivo. Gli inquirenti stanno indagando.

Nella giornata di ieri, martedì due giugno, è accaduto un vero dramma a Bologna, precisamente sul fiume Reno, a Molino Del Pallone, nel confine tra Emilia Romagna e Toscana. Una bimba di soli sette anni, ha perso la vita, poiché è caduta in acqua.

bimba-di-7-anni-annegata-nel-Reno

Secondo le prime ricostruzioni delle forze dell’ordine, la piccola era in quel posto, perché stava partecipando ad un campo estivo, insieme ad alcuni dei suoi coetanei e con lei ovviamente, c’erano anche dei responsabili.

Però intorno alle tredici è finita nel fiume, come sia accaduto per agli inquirenti, non è ancora chiaro, ma stanno facendo di tutto, per capire come sia andata davvero la situazione.

bimba-di-7-anni-annegata-nel-Reno 1

La bimba, vive in provincia di Pistoia ed è nata in Italia, da genitori di origini nigeriane e che ovviamente, non erano presenti nel momento della tragedia.

I responsabili dei bambini, appena hanno capito cos’era accaduto, hanno chiamato immediatamente le forze dell’ordine ed i soccorsi, che sono arrivati alla riva del fiume in pochi minuti. E’ arrivato anche l’elisoccorso, però, nonostante tutti i tentativi di salvarle la vita, per la piccola non c’è stato nulla da fare.

bimba-di-7-anni-annegata-nel-Reno 2

Ha perso i sensi ed alla fine è deceduta mentre era in viaggio verso l’ospedale. La madre ed il padre, sono venuti a conoscenza di ciò che era successo e ora sono distrutti per la grande perdita.

I carabinieri, intervenuti, hanno aperto un fascicolo ed hanno interrogato tutte le persone, che erano nel luogo, durante quei minuti. Però, per il momento, non è stato reso pubblico ancora nulla.

bimba-di-7-anni-annegata-nel-Reno 3

Ora ci sono delle indagini in corso e tutti, stanno facendo il possibile per capire come sia andata la vicenda e soprattutto, per scoprire il motivo, per cui la bimba è entrata in acqua.

bimba-di-7-anni-annegata-nel-Reno-inutili-i-soccorsi

Vi terremo aggiornati su tutte le novità che verranno rese pubbliche su questo caso.

Potete leggere anche: Emma ha preso in braccio sua figlia per la prima volta e la piccola è crollata

Fonte: Repubblica Bologna

Incidente a San Salvo Marina, Sara Amma Favia morta a 17 anni

Lombardia, necessaria autocertificazione per chi circola dalle 23 alle 5

Modena, Covid-19: focolaio al Policlinico nel reparto di neonatologia

Lutto per la star del cinema Robert Redford: James, suo figlio, è morto

La testimonianza di Daniele Mondello sul settimanale Giallo

Il killer di Lecce, Antonio De Marco vuole raccontare tutta la verità

Coronavirus: ricoverato 15enne di Avellino in gravi condizioni