Bimba di un anno investita da sua madre

AGGIORNAMENTO: Mamma investe figlia di un anno nel cortile di casa. Per la piccola non c'è stato nulla da fare. Ora indagate madre e nonna...

Secondo gli ultimi aggiornamenti, pubblicati nella giornata di oggi, ventuno giugno. La mamma e la nonna, della piccola Emilia, sono indagate per omicidio stradale. La bimba, di un anno e mezzo, è deceduta giovedì, in tarda mattinata, poiché è sfuggita dal controllo della nonna ed è andata di corsa verso la madre, che stava facendo la manovra di retromarcia e non ha visto, la figlia. Il sindaco del paese, dice che la tragedia ha sconvolto tutta la comunità e che la famiglia di origini rumena, è ben integrata e che è ben voluta da tutti. Nonostante l’intervento degli operatori del cento diciotto, per la piccola non c’è stato nulla da fare. Vi terremo informati su tutte le novità di questo caso.

bimba-di-un-anno-investita-da-sua-madre 4

Proprio oggi, in tarda mattinata, è accaduta una tragedia terribile a Villarbese, in provincia di Torino. Una bimba di poco più di un anno, ha perso la vita, investita proprio da sua madre. Una vicenda terribile che ha sconvolto tutta l’Italia. Per la piccola non c’è stato nulla fare.

bimba-di-un-anno-investita-da-sua-madre

Secondo una prima ricostruzione delle forze dell’ordine, la bambina era con sua nonna, che doveva stare con lei per qualche ora e la madre, stava per uscire di casa.

Quando all’improvviso la bimba, è scappata dal controllo della signora, perché voleva andare a tutti i costi a salutare la mamma, ma è proprio a quel punto che è accaduta la tragedia.

bimba-di-un-anno-investita-da-sua-madre 1

La ragazza stava facendo la manovra di retromarcia e non si è affatto resa conto della figlia che stava correndo verso di lei.

Quindi l’impatto è stato del tutto inevitabile. Sul posto sono intervenuti immediatamente anche i paramedici del cento diciotto.

bimba-di-un-anno-investita-da-sua-madre 2

Hanno provato per diverso tempo a rianimare la piccola, ma ogni loro tentativo è stato del tutto vano. Per la bimba non c’è stato nulla da fare. L’unica cosa che hanno potuto fare, è stata quella di dichiarare il suo decesso, pochi minuti dopo essere arrivati.

I carabinieri, che sono intervenuti, stanno cercando di ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto, ma l’incidente è stato sconvolgente anche per loro. La mamma sotto shock.

bimba-di-un-anno-investita-da-sua-madre 3

Una tragedia terribile, ma che purtroppo non poteva essere prevista. La nonna non è proprio riuscita a fermare la nipotina e la mamma non si è resa conto della sua presenza.

Torino-bimba-di-un-anno-investita-dalla-madre-non-c'è-stato-nulla-da-fare

Su questo caso, non sono state ancora rese pubbliche altre novità, ma noi vi terremo informati su tutti gli aggiornamenti che verranno resi pubblici.

Potete leggere anche la seguente notizia: Mamma va a prendere sua figlia dall’asilo e fa una scoperta terribile

Fonte: Il Giornale