Bimba e baby sitter investite sulle strisce pedonali

Teramo: Bimba e baby sitter investite sulle strisce pedonali. Ecco la ricostruzione degli agenti di polizia.

Home > Attualità > Bimba e baby sitter investite sulle strisce pedonali

Nella giornata di martedì pomeriggio, c’è stato un nuovo incidente, a Teramo. Le vittime sono una bimba e la sua baby sitter, che stavano attraversando sulle strisce pedonali. Per fortuna, non hanno riportato gravi lesioni, ma solo tanta paura.

Bimba-e-baby-sitter-investite-sulle-strisce-pedonali

Erano a passeggio e tutto stava procedendo normalmente, non c’era nulla di strano in giro. La piccola era nel suo passeggino, come al solito.

Ad un certo punto, però, mentre stavano attraversando su via Po, nei pressi della rotonda ovale, un anziano signore le ha investite con la sua Lancia Y. La sua velocità non era molto elevata ed è proprio per questo, che la vicenda non è finita in tragedia.

Bimba-e-baby-sitter-investite-sulle-strisce-pedonali 1

Secondo una prima ricostruzione da parte degli agenti di polizia, che sono intervenuti sul posto, l’uomo non le ha proprio viste ed infatti, anche lui è rimasto molto scioccato dall’accaduto. Non avrebbe mai immaginato che potesse accadergli una cosa del genere.

La bimba, per fortuna, non ha riportato alcun tipo di trauma. E’ rimasta nel suo passeggino senza accorgersi di nulla.

La baby sitter, invece, ha riportato qualche escoriazione e molta molta paura. Sono state portate entrambe al pronto soccorso, per un controllo di sicurezza.

Bimba-e-baby-sitter-investite-sulle-strisce-pedonali 2

L’anziano signore, quando è sceso dalla sua macchina ed ha visto le due, ha realizzato che le cose sarebbero potute andare diversamente.

Gli agenti ora stanno facendo ora tutte le indagini sul caso, per stabilire tutte le responsabilità. Stanno cercando di ricostruire tutta la dinamica, in base ai racconti dell’uomo e della ragazza che era con la piccola. Per fortuna, in questa vicenda non ci sono state vittime.

Bimba-e-baby-sitter-investite-sulle-strisce-pedonali-salve-per-miracolo

Notizia in aggiornamento.

Potete leggere anche: Hannah combatte per la sua vita dopo che il padre l’ha lasciata con la baby sitter

Fonte: Il Messaggero

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI