rapinatori-fanno-irruzione-in-una-villa-per-derubarla-ma-feriscono-una-bimba

Bimba rimane ferita, dopo che 2 rapinatori sono entrati nella sua abitazione per derubarla

Milano: due malviventi entrano in un'abitazione per rapinarla, ma feriscono una bimba. Ecco cosa le è accaduto:

Nella serata di venerdì due agosto, a Paderno Dugano, a Milano, due rapinatori hanno fatto irruzione all’interno di una villa, dove risiede una famiglia, per rubare il denaro che avevano. Purtroppo, però, da questo tragico evento è rimasta lievemente ferita alla gamba, la bimba di soli undici anni.

bimba-rimane-ferita-dopo-che-due-rapinatori-hanno-fatto-irruzione-nella-sua-abitazione

In base a quanto ricostruito dall’uomo, inizialmente ha visto due persone che giravano intorno al quartiere e a casa sua, ma non si è preoccupato, poiché sempre in quella casa c’è la sede legale della sua ditta di trasporti.

Per questo, per lui è naturale vedere persone che girano intorno alla sua abitazione, come i suoi dipendenti. Il padre ha iniziato ad allarmarsi quando, ha visto i due uomini, che cercavano di forzare la porta con dei caschi, in testa.

bimba-rimane-ferita-dopo-che-due-rapinatori-hanno-fatto-irruzione-nella-sua-abitazione 1

Proprio in quel momento, dopo pochi istanti, sono riusciti ad entrare. Uno dei due, è andato verso la moglie per farla stare ferma, mentre l’altro è andato dal marito, per chiedere il denaro.

Ad allarmare le forze dell’ordine, è stato uno dei vicini, perché ha sentito delle urla molto forti della donna, in cui chiedeva aiuto disperatamente.

I due malviventi, dopo aver recuperato tutto il bottino, stavano per andare via, ma proprio in quei minuti, sono arrivati anche gli agenti, che inizialmente sono riusciti a bloccare solo uno dei due, un pluripregiudicato italiano.

bimba-rimane-ferita-dopo-che-due-rapinatori-hanno-fatto-irruzione-nella-sua-abitazione 2

Poco dopo, però, sono riusciti a trovare anche il secondo rapitore. Entrambi sono stati arrestati. La bimba, a causa dell’accaduto è rimasta lievemente ferita ad una gamba.

E’ stata portata subito in ospedale, dove è stata medicata e dimessa nella stessa giornata. Purtroppo, questa vicenda le ha portato grandi traumi.

rapinatori-fanno-irruzione-in-una-villa-per-derubarla-ma-feriscono-una-bimba

Ci saranno nuovi aggiornamenti su questo caso.

Potete leggere anche: “Non ci sarà un solo giorno in cui non mi incolperò per quello che ho fatto a mio figlio”