Bimbo di 1 anno ferito in un incidente

Bimbo di 1 anno ferito in un incidente tra Nola e Marigliano

Come sta il bimbo di 1 anno ferito in un brutto incidente fra Nola e Marigliano

Bimbo di 1 anno ferito in un brutto incidente occorso fra Nola e Marigliano, in provincia di Napoli, che ha provocato altri feriti. L’incidente stradale è avvenuto fra due automobili in via Polvica-Marigliano, proprio fra i confini dei due comuni di Nola e Marigliano.

Incidente stradale nel napoletano

Al momento si sa che ci sono stati quattro feriti in totale: tre sono adulti e uno è il bimbo di solo un anno. Tutto è accaduto in un incrocio. Qui due auto, una Fiat Punto e una Fiat 500, si sono scontrate.

Ancora non è chiaro il motivo dell’incidente, in quanto gli accertamenti sono ancora in corso d’opera per tentare di capire cosa sia andato storto nella percorrenza di quell’incrocio e abbia così causato l’incidente stradale.

Macchina coinvolto in un incidente

Comunque sia, a bordo dei due autoveicoli c’erano da una parte due fratelli originari di Tufino, cittadina sempre in provincia di Napoli e dall’altra una famiglia proveniente dalla zona di Nola, formata da padre, madre e dal figlioletto, il bimbo di appena un anno di vita.

Soccorsi per l'incidente stradale

Bimbo di 1 anno ferito, come sta

Dopo l’incidente (le cui cause, ripetiamo, sono ancora da chiarire), le vittime coinvolte hanno ricevuto soccorso dal personale sanitario.

Prontamente, infatti, i soccorritori hanno raggiunto il luogo dove è avvenuto l’incidente, per poter prestare i primi soccorsi alle persone coinvolge.

Sul posto sono arrivate le ambulanze del 118 che hanno trasportato due degli adulti feriti all’ospedale Santa Maria la Pietà di Nola. Per loro la diagnosi è di fratture al polso e di fratture alla caviglia. Quindi niente di preoccupante.

Bimbo di 1 anno ferito in un incidente

I soccorritori hanno trasportato il bambino in ambulanza in un altro nosocomio. Attualmente si trova ricoverato all’ospedale Santobono di Napoli, ma non è dato sapere quali siano le sue attuali condizioni di salute.

Probabilmente nel corso dei prossimi giorni si saprà qualcosa di più approfondito su questa vicenda. Speriamo che possa presto uscire!

Ciro, il fidanzato di Maria Paola interrogato dal pm: le ricostruzioni e i colpi di scena

Pesava 335 chili, ma adesso ne pesa solo sessantanove. Ecco com'è diventata

Omicidio di Colleferro, Gabriele e Marco Bianchi incastrati da una foto

Cesano Maderno, in attesa dell'esito del tampone mandano il figlio a scuola

Allarme Ministero della Salute, richiamo salame: rischio salmonella

Apitchaya Jaraondee ha perso la vita a soli venti cinque anni

Morte Evan Giulio, parla il legale della madre a Chi L'ha Visto