Bimbo di 6 anni muore: Antwain Fowler era famoso per un video diventato virale
Tutti conoscevano Antwain Fowler
Addio a Antwain Fowler. Il bimbo di 6 anni muore in seguito ad una terribile malattia che lo aveva colpito e che aveva combattuto fino alla fine. Lui era famoso in tutto il mondo per un video che in breve tempo era diventato virale. E che lo aveva fatto diventare un meme vivente. A dare la triste notizia è stata la mamma, distrutta dal dolore per questa perdita.
Antwain Fowler ci ha lasciato all’età di sei anni. Tutti lo abbiamo visto in un video dal titolo “Where we ‘bout to eat at?“, diventato celebre circa due anni fa. Nel filmato, che oggi conta più di 25 milioni di visualizzazioni su YouTube, le sue mosse e le sue espressioni erano diventate un meme immortale.
Il bambino era malato. Aveva una arara malattia autoimmune: il suo organismo attaccava le cellule sane del suo corpo. E questa patologia lo ha portato alla morte. La diagnosi era arrivata subito dopo la nascita e con la famiglia ha lottato fino alla fine.
Nel corso della sua breve vita aveva dovuto subire tantissimi interventi. Ma purtroppo non ce l’ha fatta ed è morto a soli 6 anni. La notizia del suo tragico decesso è stata trasmessa sui social dalla mamma, Christina Burns, che non si dà pace.
Il dolore nel mio cuore è come nessun altro. Perché Dio? Non meritavo di essere lasciata così vuota.
Bimbo di 6 anni muore, il dolore della mamma a cui vanno le condoglianze di tutti
Tutti abbiamo amato quel piccolo bambino che oggi è un angelo in cielo. E le parole di sofferenza della mamma possano essere allietate in questo momento di lutto dall’amore che in molti hanno provato e continueranno a provare per il suo piccolo bambino.
Ho provato a nasconderti dal mondo all’inizio, ma non potevo, eri fatto per essere visto. Mio piccolo tesoro, Dio non riesco proprio a crederci. Questo è incredibile, ci sto provando così tanto così tanto ma non riesco a schivare la sensazione. Ho un enorme vuoto nel mio cuore, la forza che avevo lasciato con te piccolo. Non ho ancora realizzato il fatto che tu mi abbia lasciato davvero. Torna, ho bisogno di te.