Bimbo di dieci mesi perde la vita nell’ospedale di Siena

Bimbo di dieci mesi, perde la vita, era stato dimesso il giorno prima..

Home > Attualità > Bimbo di dieci mesi perde la vita nell’ospedale di Siena

Nella giornata di martedì ventotto maggio, è accaduto un evento terribile all’ospedale Santa Maria alle Scotte, di Siena. Un bimbo di soli dieci mesi è morto, a causa di alcune complicazioni. I membri dello staff, in base a quanto riportato, hanno fatto di tutto per salvarlo.

Bimbo-di-10-mesi-perde-la-vita-in-ospedale

La vicenda è iniziata due giorni prima e cioè, domenica ventisei, quando la madre ed il padre del piccolo, sono andati di corsa in pronto soccorso.

Avevano notato che il neonato aveva dei problemi gastrointestinali. Secondo i racconti, i dottori lo hanno visitato immediatamente ed hanno fatto di tutto per farlo stare meglio.

Bimbo-di-10-mesi-perde-la-vita-in-ospedale 1

Inoltre, lo hanno tenuto in osservazione per alcune ore ed alla fine, lo hanno dimesso. Durante la serata di lunedì, il bimbo ha iniziato a stare male di nuovo. Per questo, i genitori sono andati di nuovo in pronto soccorso.

Anche in questo caso, in base al racconto dell’Aous, il piccolo è stato visitato immediatamente, ma purtroppo la sua situazione è peggiorata, nonostante il tempestivo intervento dei medici e tutti i trattamenti di rianimazione che hanno eseguito.

Bimbo-di-10-mesi-perde-la-vita-in-ospedale 2

Per lui non c’è stato nulla da fare ed alla fine, è morto poche ore dopo il suo arrivo in ospedale. Il direttore generale, dell’Aous, ha dichiarato: “Manifesto la vicinanza alla famiglia da tutto il nostro staff. 

Comprendiamo il dolore dei genitori ed il volere una risposta a tutte le loro domande. Noi abbiamo studiato e valutato tutto il percorso sanitario di questo bimbo. Infatti, abbiamo avuto un parere di quaranta professionisti.”

Bimbo-di-10-mesi-perde-la-vita-in-ospedale 3

Tragedie del genere non dovrebbero mai capitare, purtroppo, però, la vita è ingiusta. Per il momento, queste sono tutte le novità che abbiamo su questo caso.

Bimbo-di-10-mesi-perde-la-vita-in-ospedale-i-genitori-vogliono-la-verità-su-ciò-che-è-accaduto

Notizia in aggiornamento.

Potete leggere anche la seguente notizia: Nuovi dettagli sul caso del bimbo che ha perso la vita nell’asilo nido di Roma

Fonte: La Repubblica

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI