Nuovi dettagli sul caso del bimbo che ha perso la vita nell’asilo nido di Roma

Emersi nuovi dettagli sul bimbo che ha perso la vita nell'asilo nido di Roma, il pm ha deciso di aprire un fascicolo per omicidio

Home > Attualità > Nuovi dettagli sul caso del bimbo che ha perso la vita nell’asilo nido di Roma

La tragedia del bimbo di circa un anno, che è morto nell’asilo nido, nel quartiere Appio-Tuscolano, di Roma, ha sconvolto moltissime persone. Purtroppo, però, stanno emergendo nuovi dettagli ed è proprio per questo, che il pm Nunzia D’Elia, avrebbe deciso di aprire un fascicolo per omicidio colposo, contro ignoti.

Nuovi-dettagli-sul-bimbo-che-ha-perso-la-vita-nell'asilo-di-Roma

Secondo delle fonti, i medici hanno informato questa donna, che il piccolo è morto a causa di un malore e che quindi, il suo decesso è dovuto da cause naturali.

Nonostante questo, però, lei ha deciso di aspettare il risultato dell’autopsia, che verrà eseguita a giorni all’Università di Tor Vergata.

Nuovi-dettagli-sul-bimbo-che-ha-perso-la-vita-nell'asilo-di-Roma 1

Inoltre, la sua spiegazione per l’apertura del fascicolo, è stata “Per fugare ogni dubbio”. I risultati dell’esame, saranno i più importanti, poiché aiuteranno la famiglia e gli agenti, a capire la causa del decesso del bimbo.

Per il momento, sono state interrogate dalle forze dell’ordine, anche tutte le maestre che erano presenti nella struttura, ieri mattina.

Nuovi-dettagli-sul-bimbo-che-ha-perso-la-vita-nell'asilo-di-Roma 2

Il decesso del piccolo, è avvenuto intorno alle dodici, i paramedici che sono intervenuti sul posto, hanno provato ad intubarlo e a rianimarlo per cercare di salvargli la vita, ma tutti i loro tentativi sono stati vani.

Per il momento, non ci resta che aspettare cosa diranno gli inquirenti sulle novità di questo caso, visto che ora è stata aperta un’indagine per omicidio colposo.

Nuovi-dettagli-sul-bimbo-che-ha-perso-la-vita-nell'asilo-di-Roma 3

Questa notizia ha sconvolto tutto il paese. Un dolore enorme per questi due genitori, che vogliono soltanto la risposta alle loro domande. La data dell’autopsia non è stata ancora fissata.

Il-pm-apre-un-articolo-per-omicidio-colposo-per-il-bimbo-che-ha-perso-la-vita-nell'asilo-di-Roma

Notizia in aggiornamento.

Potete leggere anche: Parla la maestra del bimbo trovato senza vita nell’asilo nido

Fonte: Il Messaggero

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI