bimbo-di-due-anni.rimasto-chiuso-in-macchina-tragedia-sfiorata

Bimbo di due anni rimasto chiuso in macchina sotto il sole

Mantova: Bimbo di due anni rimasto chiuso in macchina sotto il sole. I carabinieri, arrivati sul posto, hanno preso subito in mano la situazione..

Nel pomeriggio di ieri, a Marmirolo, in provincia di Mantova, è accaduto un evento che poteva trasformarsi in una vera e propria tragedia. Un bimbo di due anni, è rimasto chiuso in auto, per qualche minuto, ma grazie all’intervento dei carabinieri, ora è sano e salvo.

bimbo-di-due-anni.rimasto-chiuso-in-macchina

La nonna, era andata a riprendere il piccolo all’asilo, in un orario molto caldo ed aveva parcheggiato la sua macchina, in un posto sotto il sole.

Poco dopo, ha messo il bambino in auto, ma per sbaglio, ha chiuso le portiere con le chiavi all’interno del veicolo e da lì, stava per accadere una tragedia.

bimbo-di-due-anni.rimasto-chiuso-in-macchina 1

Il telefono della signora, era rimasto chiuso nell’abitacolo ed il piccolo, per il caldo ha iniziato a piangere. La donna era disperata e non sapeva cosa fare.

Aveva lasciato anche la borsa con tutti i suoi effetti personali. Per questo motivo, ha iniziato ad urlare e per fortuna, dei passanti si sono fermati ed hanno chiamato le forze dell’ordine.

bimbo-di-due-anni.rimasto-chiuso-in-macchina 2

Sul posto, è intervenuta una volante dei carabinieri ed uno degli agenti, per tirare fuori il bimbo, ha rotto un vetro della macchina. Con un termometro, inoltre hanno visto che nell’auto, c’erano più di quaranta gradi. Quindi, se non fossero intervenuti in fretta, l’evento si sarebbe trasformato in tragedia.

Per la nonna, l’accaduto è stato molto spaventoso, ma per fortuna, questa vicenda si è conclusa nel migliore dei modi. Infatti, il piccolo, nonostante il caldo, ora sta bene.

bimbo-di-due-anni.rimasto-chiuso-in-macchina 3

Gli agenti, che sono intervenuti, sono stati dei veri e propri eroi, perché grazie a Dio, sono riusciti ad agire tempestivamente e a salvare la vita del bambino.

bimbo-di-due-anni.rimasto-chiuso-in-macchina-tragedia-sfiorata

Per il momento su questo evento, non ci sono altri aggiornamenti, ma noi vi terremo sicuramente informati su tutte le novità di questo caso.

Potete leggere anche: Bimbo dimenticato nel taxi, dai suoi genitori

Fonte: Altra Mantova

Covid-19, Giuseppe Conte non cambia il dpcm: "Misure necessarie"

Lillo Petrolo positivo al Covid-19: il messaggio sui social

La lettera di auguri per il ventesimo compleanno di Denise Pipitone

Roma, grave incidente in strada: morta la 38enne Serena Greco

Spadafora, 800 euro a novembre per palestre e piscine chiuse

Un sindaco da ammirare

Pippi Calzelunghe, l'attrice Inger Nilsson positiva al Covid-19