Bimbo di sei anni investito mentre era in bici

Bimbo di sei anni investito mentre era in bici, è grave..

Home > Attualità > Bimbo di sei anni investito mentre era in bici

Nella giornata di ieri, a Colere, in provincia di Bergamo, c’è stato un altro incidente, che ha sconvolto moltissime persone, poiché la vittima è un bimbo di soli sei anni. Era in bici fuori la casa ed è stato investito dall’auto guidata da una sua vicina, ma ora le sue condizioni sono molto gravi.

bimbi-di-6-anni-investito-mentre-era-in-bici

Secondo una prima ricostruzione, il piccolo era fuori la sua abitazione a giocare ed a fare diverse passeggiate in giro per la strada, con la sua bicicletta, quando all’improvviso, la vicina di casa, durante una manovra con la sua macchina, ha urtato la bici del bimbo, che è subito caduto a terra.

bimbi-di-6-anni-investito-mentre-era-in-bici 1

I genitori lo hanno soccorso immediatamente, ma nel frattempo, hanno chiamato anche il centodiciotto, che è arrivato sul posto in pochissimi minuti.

I paramedici, però vista la sua grave situazione, hanno deciso di allertare immediatamente l’elisoccorso, perché il piccolo aveva bisogno di soccorso urgente e non poteva aspettare.

bimbi-di-6-anni-investito-mentre-era-in-bici 2

Alla fine, è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Papa Giovanni XXIII. I medici dopo averlo visitato, hanno capito subito che le sue condizioni erano molto gravi e che aveva bisogno di cure urgenti.

In base alle notizie che sono state pubblicate di recente, il bambino  è ancora ricoverato, ma non è ancora chiaro se ci sono stati dei miglioramenti o dei peggioramenti nelle sue condizioni di salute.

Purtroppo, i dottori non hanno ancora detto se riuscirà a riprendersi dopo l’incidente, ma tutta la comunità ora sta pregando per lui e per tutta la famiglia. Tutti sperano che riuscirà a riprendersi il prima possibile.

bimbi-di-6-anni-investito-mentre-era-in-bici 3

Vi terremo informati su tutte le novità di questo caso, ma soprattutto sulle condizioni di salute del bimbo.

Notizia in aggiornamento.

Potete leggere anche: Il bimbo che mangia con i piedi

Fonte: Il Messaggero

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI