Bimbo disabile morto a Londra

Bimbo disabile morto in casa, arrestata la mamma

Il figlio disabile di 10 anni trovato morto in casa: arrestata la madre

Un bimbo disabile morto a Londra, nella sua casa. Il racconto dei vicini che parlano di un urlo straziante udito nella notte e proveniente proprio da quell’abitazione. Le manette che scattano ai polsi della mamma del povero piccolo di soli 10 anni. Una storia davvero drammatica e angosciante.

Ambulanza per il soccorso

Un bambino disabile di soli 10 anni è stato trovato morto nella notte tra domenica e lunedì nella sua casa. Il piccolo non poteva camminare. Poteva spostarsi solo a bordo di una sedia a rotelle.

Secondo quanto riportato dai media locali, la mamma di 40 anni in piena notte, poco dopo le 2.30, si era recata in una stazione di polizia. Gli agenti sono poi giunti nella casa di Cumberland Park, che si trova nella parte occidentale della capitale inglese. Ma quando sono arrivati non hanno potuto far altro che constatare il decesso del piccolo Dylan.

Morte di un bambino di 10 anni

Dylan era il figlio di Olga Freeman, donna di 40 anni originaria di Mosca, e Robert Freeman, fotografo famoso per aver immortalato le più grandi celebrità.

Alcuni vicini hanno raccontato di aver sentito un urlo di bambino nel cuore della notte. In molti si sono svegliati, ma non hanno pensato che potesse trattarsi di qualcosa di così grave.

Solo poche ore dopo i vicini di casa hanno scoperto quello che era successo in quella casa. Casa nella quale durante la notte c’erano solo il piccolo Dylan e la sua mamma.

Bimbo disabile morto, in manette la madre

Olga Freeman è finita in manette con l’accusa di aver ucciso il figlio. In casa insieme a Dylan c’era solo lei al momento della tragica morte del piccolo.

Arrestata la mamma del bambino morto

Intanto i parenti più prossimi sono stati chiamati ad identificare formalmente il cadavere del bambino. Intanto l’autorità giudiziaria ha chiesto un’autopsia per far chiarezza sulle cause della morte.

Sul luogo sono intervenuti anche gli agenti della polizia scientifica per eseguire tutti i rilievi che consentiranno di ricostruire la dinamica dell’omicidio.

Alex Zanardi: aggiornamento sulle condizioni dell'atleta paralimpico

Morte Viviana Parisi, parla l'avvocato Claudio Mondello: "Non si è suicidata"

Un uomo canta ai pazienti mentre li trasporta fuori dalla sala operatoria

Luca Berlingerio morto a 5 anni, durante un matrimonio

Trovato Manlio Germano, l'autore del post inneggiante la morte di Willy

La scrittrice Shanna Hogan, morta a 38 anni, davanti al figlio di 14 mesi

Bimbo di 6 anni dimenticato sullo scuolabus: ora sta bene