Bimbo rincorre un treno alla stazione di Bari, salvato da un poliziotto
Un bimbo rincorre un treno alla stazione di Bari e un poliziotto interviene: ora sta bene
Bimbo rincorre un treno alla stazione di Bari. Il convoglio era appena partito e il piccolo di 3 anni si è messo a rincorrerlo da solo. La situazione era decisamente pericolosa. Ma per fortuna un poliziotto è intervenuto appena in tempo per poter salvare il bambino e metterlo in tutta sicurezza.
Venerdì sera a Bari un bambino era riuscito a scappare dalla mamma, una donna nigeriana di 24 anni che si trovava al bar con un’amica.
La donna non si era accorta che il bambino aveva iniziata a correre verso il treno che stava per partire.
Purtroppo quello che è stato solo un piccolo momento di distrazione da parte della mamma, poteva trasformarsi in una tragedia. Se il pianto del piccolo non avesse raggiunto un agente che si trovava in stazione in quel momento.
Bimbo rincorre un treno, l’intervento del poliziotto appena in tempo
Per fortuna tutto è andato bene. Merito di un agente della Polizia Ferroviaria della Stazione di Bari Centrale.
L’uomo stava lasciando il suo ufficio, quando aveva finito il suo turno. Stava andando a casa, quando è stato distratto da un lamento che ha attirato la sua attenzione.
All’improvviso ha sentito il pianto disperato di un bambino, che ha attirato la sua attenzione. Il poliziotto allora ha chiamato altri colleghi e si è diretto verso il piazzale Ovest della stazione. Il pianto del piccolo arrivava proprio da questa zona della stazione.
Arrivati qui, si sono accorti che il bambino piccolo, di appena 3 anni, stava rincorrendo un treno che stava lasciando la stazione proprio in quel momento.
L’agente della Polizia Ferroviaria ha cominciato a correre verso il piccolo e lo ha afferrato prima che potesse mettersi nei guai. Per fortuna è una storia a lieto fine. Il bambino di 3 anni è stato riportato dalla sua mamma sano e salvo.