Biellese, bambino di 3 anni precipita dal balcone del primo piano: è grave

Bambino di 3 anni precipita dal balcone del primo piano della sua abitazione, nel biellese: ricoverato in gravi condizioni al Regina Margherita di Torino

La tragedia è accaduta la sera dello scorso 23 Maggio, a Pollone, un comune italiano in provincia di Biella. Un bambino di 3 anni è precipitato dal balcone della sua casa, al primo piano ed è stato ricoverato in gravi condizioni, prima all’ospedale di Biella e poi trasferito all’ospedale Regina Margherita di Torino.

Secondo le notizie rese note, il bambino stava mangiando nel seggiolone e nel momento in cui è precipitato, avrebbe tentato di alzarsi dallo stesso. Incidente avvenuto in pochi secondi, sotto gli occhi di sua madre.

Precipitato bambino dal balcone nel biellese

Immediatamente è stato lanciato l’allarme e i soccorritori del 118, si sono precipitati sul posto e lo hanno portato alla struttura ospedaliera.

Precipitato bambino dal balcone nel biellese

Sulla vicenda è stato richiesto anche l’intervento delle forze dell’ordine. Gli agenti dei Carabinieri adesso stanno cercando di ricostruire l’esatta dinamica dei fatti, per capire ciò che sia precisamente accaduto nei secondi prima che il bambino precipitasse dal balcone.

Precipitato bambino dal balcone nel biellese

Purtroppo le sue condizioni sono gravi e si trova ricoverato in prognosi riservata.

Per il momento non si hanno ulteriori notizie riguardo la vicenda. Al termine delle indagini dei carabinieri, che stabiliranno le eventuali responsabilità e se si sia trattato di un incidente domestico, seguiranno nuovi aggiornamenti.

Precipitato bambino dal balcone nel biellese

Lo stesso giorno, è accaduta un’altra tragedia a Napoli, dove un bambino di soli 4 anni, è morto annegato nella piscina della sua abitazione, dopo essere caduto dalla finestra di casa sua, sempre dal primo piano.

La comunità di Varcaturo, il piccolo comune in provincia di Napoli, dove si è verificato il fatto, è sotto shock.

Precipitato bambino dal balcone nel biellese

Un minuto di distrazione dei genitori ed è accaduto l’impensabile. Sul posto sono giunti i soccorritori del 118, che hanno fatto ogni tentativo possibile per cercare di salvare il piccolo, ma era troppo tardi. È stato dichiarato morto dopo pochi minuti.

Notizia in fase di aggiornamento.