Bimba autistica scomparsa nel 2018

Brescia, bimba autistica scomparsa nel 2018: trovato un teschio

Nei boschi del bresciano trovato un piccolo teschio: potrebbe essere quello della bimba autistica scomparsa nel 2018

Bimba autistica scomparsa nel 2018, forse è stato trovato un teschio che potrebbe essere proprio della piccola Iuschra Gazi. La ragazzina di 12 anni di origini bengalesi e affetta da autismo, è svanita nel nulla a luglio 2018 mentre si trovava in gita nei boschi di Serle, in provincia di Brescia.

Bambini scomparsi nel nulla
Fonte Pixabay

Iuschra Gazi è la ragazzina di 12 anni di origini bengalesi scomparsa nel nulla quando si trovava a Serle, in provincia di Brescia. Della piccola, affetta da autismo, si sono perse le tracce da quel terribile giorno di luglio di 2 anni fa.

Oggi la notizia del ritrovamento nei boschi di un piccolo teschio umano. Che potrebbe essere proprio quello di Iuschra Gazi.

Il ritrovamento è stato fatto nella zona in cui si erano concentrate le ricerche della piccola, svanita nel nulla mentre passeggiava con gli operatori della Fobap, Fondazione bresciana di assistenza a psicodisabili.

Iuschra Gazi svanita nel nulla
Fonte Pixabay

Ora saranno eseguiti degli accertamenti medici sul piccolo teschio ritrovato per capire se i resti sono quelli della 12enne.

Proprio nei mesi scorsi, l’operatrice dell’associazione che doveva vigilare sulla bambina è stata condannata a 8 mesi di carcere per omicidio colposo.

Bambini scomparsi nei boschi
Fonte Pixabay

Bimba autistica scomparsa nel 2018, il caso di Iuschra Gazi

Il 19 luglio 2018 Iuschra Gazi è scomparsa nel nulla in provincia di Brescia. Si trovava sull’altopiano di Cariadeghe, nel territorio del comune di Serle con una gita organizzata. E all’improvviso si sono perse le sue tracce. Subito sono scattati i soccorsi e le ricerche. Ma la zona ha presentato subito qualche difficoltà ai soccorritori.

Bimba autistica scomparsa nel 2018
Fonte Pixabay

La zona è piena di boschi, crepacci e grotte. Alcune delle quali ancora inesplorate. La ragazzina potrebbe essersi nascosta lì dopo essersi allontanata dal gruppo. Il maltempo dei giorni successivi ha reso ancora più difficile le ricerche. Così come il fatto che la piccola non risponde mai agli estranei.

Fonte YouTube W 2

A febbraio 2019 i pm di Brescia hanno chiuso l’indagine: Iuschra Gazi con tutta probabilità è morta poco dopo la sua scomparsa.

Roma, grave incidente in strada: morta la 38enne Serena Greco

Online la bozza del nuovo DPCM: coprifuoco alle 18, chiusura palestre, piscine, teatri e cinema

Vincenzo De Luca rompe il silenzio dopo le rivolte a Napoli: "Non cambio idea"

Rivolta a Napoli contro il coprifuoco: assalto alle forze dell'ordine

Palestre, gestori allarmati: "Il Governo se ne vuole lavare le mani"

Carabinieri salgono sul tetto e salvano la donna in preda alla disperazione

Incidente a Caluso, morta mamma di 31 anni, grave il figlio di 5 anni