Brescia, grave incidente, feriti due bambini

Brescia, scontro frontale. Un uomo ha perso la vita e due bambini sono rimasti gravemente feriti...

Home > Attualità > Brescia, grave incidente, feriti due bambini

Un drammatico incidente, è avvenuto nel pomeriggio di giovedì sette ottobre, intorno alle quindici e quaranta, tra Montechiari e Castiglione, in provincia di Brescia. Un uomo di ottanta tre anni ha perso la vita, mentre due bambini hanno riportato gravi traumi e sono stati trasportati d’urgenza in ospedale.

Brescia-grave-incidente-feriti-due-bambini

In molti sono scioccati da quanto accaduto in quella giornata, poiché l’anziano signore di ottanta tre anni, era molto conosciuto a Guidizzolo, in provincia di Mantova, per la sua attività di gioielliere.

In base alle prime informazioni che sono state rese note, il drammatico incidente è avvenuto sulla ex statale 236 ed è stato un frontale. L’impatto è stato molto forte ed inevitabile.

Brescia-grave-incidente-feriti-due-bambini 1

Infatti, il signore Severino Pizzini, ha perso la vita sul colpo e nonostante il tempestivo intervento dei soccorritori per lui non c’è stato nulla da fare. Il suo cuore ha cessato di battere immediatamente.

I due bambini, invece viaggiavano con la mamma nell’altra auto ed i traumi che hanno riportato sono stati gravissimi ed infatti, sono stati trasportati in elisoccorso all’ospedale Civile pediatrico di Brescia.

Sul posto, oltre all’intervento delle forze dell’ordine e dei soccorritori del cento diciotto, è stato chiesto anche l’ausilio dei Vigili del Fuoco di Mantova. Il traffico è stato rallentato per diverse ora, ma alla fine la viabilità è ripresa naturalmente.

Brescia-grave-incidente-feriti-due-bambini 2

Nello stesso pomeriggio, sempre in provincia di Brescia, c’è stato un altro tamponamento in cui è rimasta coinvolta anche la sciatrice e campionessa olimpica Sofia Goggia, sull’autostrada A4, all’altezza di Desenzano. Il traffico è andato in tilt per diverse ore, ma per fortuna la giovane ne è uscita illesa.

I carabinieri ora stanno lavorando per cercare di ricostruire la dinamica di quanto accaduto su quella strada e soprattutto per chiarire le responsabilità di entrambe le parti.

Brescia-grave-incidente-feriti-due-bambini-un-uomo-ha-perso-la-vita

Ci saranno ulteriori aggiornamenti su questa tragica vicenda.

Potete leggere anche: Mamma partorisce mentre è in coma: 3 anni dopo il risveglio muore