Brescia, il piccolo Mohamed non ce l’ha fatta

Non ce l'ha fatta il bambino che si era sentito male all'uscita di scuola. Ecco cos'è accaduto in ospedale...

Una notizia davvero tragica è arrivata nella giornata di oggi. Il bambino di sei anni, che lo scorso lunedì si è sentito male all’uscita di scuola, a Roncadelle, in provincia di Brescia, è morto. Per tre lunghi giorni, è stato ricoverato nell’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo.Nonostante i disperati tentativi dei medici, per lui non c’è stato nulla da fare.

Brescia-il-piccolo-Mohamed-non-ce-l'ha-fatta

Questa tragica notizia, ha scioccato moltissime persone, ma soprattutto i suoi genitori, che dopo l’accaduto speravano di poter riabbracciare il loro piccolo.

Come vi abbiamo già detto nel precedente articolo, il bambino di sei anni, nel pomeriggio di lunedì, è stato colpito da un malore proprio mentre stava uscendo da scuola.

Brescia-il-piccolo-Mohamed-non-ce-l'ha-fatta 1

Da diverso tempo soffriva di problemi cardiaci, il piccolo Mohamed, così si chiamava. Infatti, mentre la gente presente ha allertato i soccorsi, la madre è riuscita a rianimarlo. Voleva fare di tutto per farlo riprendere.

Quando sono arrivati i paramedici del centodiciotto, il bimbo è stato portato in elisoccorso, d’urgenza, all’ospedale Papa Giovanni XXIII, dove vista la grave situazione, i dottori hanno deciso di ricoverarlo in terapia intensiva.

Per tre lunghi giorni, è rimasto in quel reparto e mentre tutti pregavano affinché si riprendesse, i medici hanno notato che non ha mai mostrato alcun tipo di miglioramento. Infatti, nella giornata di oggi è arrivata la tragica notizia.

Brescia-il-piccolo-Mohamed-non-ce-l'ha-fatta 2

Una vicenda che ha scioccato migliaia di persone, che speravano che il bambino potesse riprendersi e tornare a riabbracciare i suoi genitori, che ora sono distrutti per questa grande ed inaspettata perdita.

Il piccolo Mohamed, nella giornata di lunedì, appena uscito da scuola, si era accasciato davanti agli occhi della madre e di alcuni suoi compagni, che non si aspettavano ora di dovergli dire addio.

Brescia-il-piccolo-Mohamed-non-ce-l'ha-fatta-il-bambino-di-6-anni-che-si-è-sentito-male-all'uscita-di-scuola

Ci saranno ulteriori aggiornamenti su questa vicenda.

Potete leggere anche: Filip Kwansy: bambino di 7 anni vola in cielo poco dopo la madre realizzando il suo sogno