Brescia-investiti-sulle-strisce-madre-e-bimbo-trovato-il-pirata-della-strada

Brescia investiti madre e bimbo sulle strisce pedonali

Brescia, investe madre e figlio e fugge via. Il piccolo è in coma. Nella notte gli inquirenti hanno trovato il pirata della strada. Ecco di chi si tratta..

Un drammatico incidente è avvenuto nella mattinata di ieri, martedì dieci dicembre a Coccaglio, in provincia di Brescia. Una giovane madre è stata investita, mentre stava attraversando la strada sulle strisce pedonali, insieme al suo bambino di soli due anni. Il piccolo è in coma, ha riportato un trauma molto grave.

Brescia-investiti-sulle-strisce-madre-e-bimbo

Un evento davvero terribile, che ha sconvolto l’intera popolazione, soprattutto perché subito dopo l’incidente, l’automobilista è fuggito via, senza prestare soccorso.

Erano le otto e trenta minuti, di martedì dieci dicembre, quando le forze dell’ordine hanno ricevuto una segnalazione, su un grave incidente. Sono partiti e sono andati sul luogo dove è accaduto.

Brescia-investiti-sulle-strisce-madre-e-bimbo 1

Insieme a loro, sono arrivati anche i soccorritori del centodiciotto, che sin da subito hanno capito che le condizioni del bimbo erano davvero traumatiche. Aveva riportato un grave trauma alla testa.

La madre invece, non aveva riportato gravi conseguenze, ma era sotto shock per aver visto suo figlio, sbalzare fuori dal passeggino e fare un volo di diversi metri. I medici dell’ambulanza, lo hanno rianimato ed intubato sul posto ed alla fine lo hanno portato subito in ospedale.

I poliziotti, insieme ad i carabinieri, si sono messi subito a lavoro per cercare il pirata della strada. Infatti, sono riusciti a trovarlo nella notte, grazie ai filmati di sicurezza e alle testimonianze di molte persone.

Brescia-investiti-sulle-strisce-madre-e-bimbo 2

E’ una ragazza di soli venti due anni, che ha detto agli inquirenti di essere andata via, poiché si è spaventata. Le sue accuse potrebbero formalizzarsi in lesioni stradali gravi, omissione di soccorso e fuga.

Il bimbo invece, è stato portato al Papa Giovanni XXIII e le sue condizioni restano ancora molto gravi. E’ in coma ed i medici preferiscono non dire ancora nulla sulla sua situazione.

Brescia-investiti-sulle-strisce-madre-e-bimbo-trovato-il-pirata-della-strada

Ci saranno ulteriori aggiornamenti su questa terribile vicenda.

Potete leggere anche: Mamma trascorre 5 giorni in una stanza, con sua figlia morta. Voleva che stesse con la sua sorellina appena nata.

Omicidio di Colleferro, Gabriele e Marco Bianchi incastrati da una foto

Firenze, Pietro morto a 12 anni: è scivolato nella vasca da bagno

Pesava 335 chili, ma adesso ne pesa solo sessantanove. Ecco com'è diventata

Viviana Parisi, l'avvocato del padre ha pubblicato le foto della macchina

Caso Vannini, chiesta condanna di 14 anni per Antonio Ciontoli

Morte della piccola Safiya Bouchakoul: parla la mamma Halima

Daniele Mondello infuriato su Facebook per il furgone: "Vergogna"