Brindisi, si ribalta con la macchina: Federica Annese è morta a 21 anni
Vittima di un incidente stradale, Federica Annese è morta ad appena 21 anni: l'accaduto
Aveva appena 21 anni Federica Annese, purtroppo la ragazza è deceduta all’alba di giovedì 14 luglio, mentre era a bordo della sua auto. I tentativi dei medici intervenuti per lei, sono risultati essere del tutto inutili, poiché il suo cuore non ha mai ripreso a battere.
In tanti sono sconvolti dalla notizia, che è circolata sin da subito in tutta la comunità. Il padre e tutta la famiglia sono molto conosciuti per il loro lavoro come professionisti.
Secondo le informazioni rese note dai media locali, la tragedia si è consumata nella mattinata di giovedì 14 luglio, alle prime luci del giorno. Precisamente sulla strada provinciale di Ostuni – Ceglie Messapica, in provincia di Brindisi.
La ragazza era a bordo della sua Smart. Quando all’improvviso, per cause ancora da chiarire dalle forze dell’ordine, ha perso improvvisamente il controllo del suo veicolo, forse a causa dell’alta velocità.
L’auto si è ribaltata più volte, ha finito la sua corsa contro un muretto e la giovane è stata sbalzata fuori, nelle vicine campagne. I passanti nel vedere il mezzo accartocciato e la 21enne in condizioni disperate, hanno lanciato tempestivamente l’allarme ai sanitari e anche alle forze dell’ordine.
Gli agenti intervenuti all’arrivo sul luogo dell’incidente, si sono ritrovati davanti ad una scena davvero straziante, che sconvolgerebbe chiunque.
Il drammatico decesso di Federica Annese
I medici hanno trovato il corpo della ragazza nelle campagne vicine, ma nonostante i loro tentativi di rianimazione, il suo cuore non ha mai ripreso a battere. Non hanno potuto far altro che constatare il suo decesso sul posto.
Al momento le forze dell’ordine sono a lavoro per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. Infatti hanno dovuto chiudere la strada al traffico per effettuare tutti i rilievi del caso. Per ora non risultano esserci altri veicoli coinvolti.
In tanti in queste ore hanno scelto di scrivere sui social un pensiero per la ragazza, che purtroppo è morta troppo presto. Lei e tutta la sua famiglia sono molto conosciuti.
Ci saranno ulteriori aggiornamenti su questa straziante vicenda.