Campobasso, ragazza partorisce nel bagno della scuola

Partorisce a 17 anni nel bagno della scuola. Nessuno sapeva della sua gravidanza. Ecco cosa è accaduto..

Home > Attualità > Campobasso, ragazza partorisce nel bagno della scuola

Nella giornata di sabato diciotto gennaio, nell’istituto superiore di Corso Bucci, a Campobasso, una ragazza di soli diciassette anni, incinta al sesto mese di gravidanza, ha dato alla luce il suo bambino, nel bagno della scuola. Una sua compagna ha allertato subito gli insegnanti ed i soccorritori.

Campobasso-ragazza-partorisce-nel-bagno-della-scuola

Una vicenda che ha dell’incredibile e che ha lasciato tutta la comunità a bocca aperta. Mamma e neonato ora stanno bene e sono monitorati dai medici.

In base alle informazioni che sono emerse nelle scorse ore, nella mattinata di sabato, intorno alle dieci e trenta, la ragazza era a scuola e stava seguendo la lezione.

Campobasso-ragazza-partorisce-nel-bagno-della-scuola 1

All’improvviso, però, è stata colpita da un malore ed ha chiesto alla sua professoressa di andare in bagno. I suoi compagni, il suo fidanzato, la sua famiglia e gli insegnanti, non erano a conoscenza della sua gravidanza.

Infatti, una volta arrivata nel bagno, nel giro di pochi secondi ha dato alla luce il suo bambino. Una sua compagna, quando si è resa conto di ciò che è accaduto, ha allertato subito le insegnanti.

Sul posto è stato chiesto subito l’intervento del cento diciotto ed i medici, sono arrivati sul posto ed hanno portato d’urgenza la mamma ed il neonato all’ospedale Cardarelli, dove sono stati ricoverati immediatamente.

Campobasso-ragazza-partorisce-nel-bagno-della-scuola 2

Il piccolo, nato prematuro, ora è nel reparto di neonatologia sotto costante controllo medico. Nonostante ciò che gli è accaduto, sembra essere stabile, ma nessuno sa se riuscirà a sopravvivere.

Anche la madre è ricoverata ed è sotto controllo. Sta bene, ma è sotto choc da ciò che le è accaduto in quel bagno e nell’istituto. I familiari e tutte le persone che conoscono la giovane, sono rimaste sconvolte, poiché nessuno di loro aveva immaginato una cosa del genere.

Campobasso-ragazza-partorisce-nel-bagno-della-scuola-nessuno-era-a-conoscenza-della-gravidanza

Ci saranno ulteriori aggiornamenti sulle condizioni mediche della ragazza e del suo bambino.

Potete leggere anche: Donna induce il parto 15 giorni prima per far conoscere la figlia al padre malato terminale

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI