Il capitano della Roma, Edin Dzeko, è risultato positivo al Coronavirus
Si trova in isolamento e non ha alcun sintomo Edin Dzeko, ma dovrà sicuramente saltare diverse partite
Altra brutta tegola in casa della Roma. Il suo capitano e giocatore più rappresentativo, Edin Dzeko, è purtroppo risultato positivo al Coronavirus. A divulgare la notizia c’ha pensato proprio il diretto interessato che, dopo aver ricevuto il responso positivo del tampone, ha pubblicato un post sul suo profilo personale Instagram.
Ciao a tutti, purtroppo sono positivo al Covid19 e come sapete dovrò rispettare il periodo di quarantena. Voglio tranquillizzare tutti quelli che mi conoscono, fortunatamente non ho sintomi particolari. Per alcuni giorni sarò costretto a rimanere distante dai miei compagni, ma con la mente e con il cuore starò con loro, a cominciare da domenica: daje ragazzi. Forza Roma
Il calciatore, pur non avendo alcun sintomo, dovrà restare in quarantena fino alla sua negatività e sarà costretto a saltare i prossimi impegni sia con la Roma, che domenica è impegnata contro il Genoa, sia con la sua nazionale, la Bosnia Erzegovina.
Dopo che Edin ha pubblicato il post, in poco tempo è stato inondato di messaggi e di reazioni di compagni di squadra e amici che hanno dimostrato tutta la loro vicinanza al bomber. Tra tutti spicca il commento dell’ex capitano della Roma, Francesco Totti che, oltre ad incitarlo, ha scherzato e lo ha ironicamente invitato a trascorrere la quarantena a casa sua. Qualche giorno fa, infatti, era arrivata la notizia anche della sua positività e di quella di sua moglie Ilary.
Edin Dzeko e l’amorevole gesto dei suoi bambini
Edin Dzeko è da poco diventato papà per la terza volta. Dal matrimonio con la bellissima modella bosniaca Amra Silajdžić, sono nati tre bellissimi bambini: Una, Dani e la piccola Dalia, nata poche settimane fa.
Subito dopo la notizia della positività, Dzeko si è messo in isolamento non solo dalla sua squadra, ma anche dalla sua famiglia. Nel tardo pomeriggio di ieri, sul profilo della moglie del calciatore è comparsa una storia davvero molto dolce e commovente.
Nel video si vedono i due bambini più grandi, Una e Dani, che comunicano col il loro amato papà attraverso un vetro. La femmina, più grande, scrive con il dito alcune parole d’amore, approfittando della condensa che il freddo aveva causato alla vetrata. Il più piccolo Dani, invece, si limita a disegnare cuoricini.