Carlotta Mantovan con la figlia Stella al parco con la famiglia di Carlo Conti

Carlotta Mantovan è tornata alla vita di tutti i giorni.

Home > Attualità > Carlotta Mantovan con la figlia Stella al parco con la famiglia di Carlo Conti

Sono trascorsi nove mesi dalla tragica scomparsa di Fabrizio Frizzi e Carlotta Mantovan naturalmente, com’è giusto che sia, prova ad andare avanti, soprattutto per la figlia Stella.

Carlotta Mantovan con la figlia Stella al parco con la famiglia di Carlo Conti

L’ex modella e giornalista è stata paparazzata in un parco giochi di Roma mentre gioca con la bambina e la spinge sull’altalena. Nelle foto pubblicate sulla rivista Diva e Donna, però, Carlotta e Stella non sono sole. Con loro c’è Francesca Vaccaro, la moglie di Carlo Conti (grande amico del compianto conduttore televisivo) e il figlio Matteo.

Carlotta Mantovan con la figlia Stella al parco con la famiglia di Carlo Conti

A dare una grande mano per riprendersi dal dolore e dallo shock della perdita di Frizzi c’è di certo la figlia Stella, a cui – come ogni bambino – bisogna assicurare un’infanzia serena e piena d’affetto. Carlotta Mantovan, però, si sta dando da fare anche dal punto di vista professionale, essendo impegnata con Antonella Clerici nella conduzione di Portobello. In una recente intervista, a proposito della conduttrice molto amica di Fabrizio Frizzi, la Mantovan ha detto: “Antonella sa interpretare i miei pensieri, le mie emozioni. Mi dà spunti su cui riflettere. Fare Portobello con lei è una gioia che va oltre il lavoro, di cui sentivo la mancanza, perché so che ci divertiremo, che siamo noi due”.

Carlotta Mantovan con la figlia Stella al parco con la famiglia di Carlo Conti

Intervistata di recente dal direttore di Oggi, Alfonso Signorini, raccontando gli ultimi mesi di vita di Fabrizio Frizzi, la Mantovan, 35 anni, ha detto: “Ho sempre parlato liberamente (alla figlia Stella, n.d.r.). Sarebbe difficile nascondere la nostra realtà, oltre che sbagliato. L’abbiamo sempre trattata come se fosse un’adulta, ha sempre vissuto una vita in mezzo agli adulti”.

La Mantovan, poi, non ha perso tempo per ringraziare i tanti che sono stati vicini a lei e alla piccola dopo la scomparsa di Frizzi: “Grazie per tutto l’amore e l’affetto che la gente ha trasmesso a Fabrizio e a tutti noi. Vorrei abbracciare tutti a uno a uno”.Carlotta Mantovan con la figlia Stella al parco con la famiglia di Carlo Conti