Carson Price non ce l’ha fatta

L'appello disperato di una mamma alla polizia: "Vi prego mio figlio non c'è più. Voglio scoprire chi è che gliele ha vendute..."

Home > Attualità > Carson Price non ce l’ha fatta

Carson Price, era un ragazzino di soli tredici e venerdì sera è stato trovato senza vita, nel parco vicino casa sua, nel Galles del Sud. In molti hanno provato a fare il possibile per aiutarlo, ma per lui non c’è stato nulla da fare. E’ deceduto quando è arrivato in ospedale.

Carson-Price-ha-perso-la-vita

Tutta la famiglia, è distrutta per questa perdita. Però, in base a quanto riportato dal Daily Mirror, i medici hanno scoperto che aveva preso delle pillole di Ecstasy. Gli agenti di polizia e tutti gli adulti, presenti in quel posto, quando hanno visto che Carson era diventato blu ed è crollato a terra, hanno provato a salvargli la vita, ma nonostante il loro tempestivo intervento, non c’è stato nulla da fare. La madre, è disperata, infatti ha chiesto agli inquirenti che stanno indagando sul caso, di trovare gli spacciatori che hanno venduto quelle pasticche al figlio. Dice che ormai la sua vita è rovinata e vuole giustizia per il suo bambino. I suoi amici, hanno raccontato alle forze dell’ordine, che erano a conoscenza di quello che stava facendo Carson, ma che non hanno avuto il coraggio di parlare. Gli investigatori, stanno cercando di capire il motivo di questa morte, ma per loro non c’è spiegazione a tutto quello che è stato scoperto fino ad oggi. Il preside della scuola, Chris Parry, ha dichiarato in un’intervista: “E’ con immensa tristezza che siamo venuti a conoscenza di questa terribile notizia. Tutti i membri dell’istituto sono sconvolti e distrutti per quanto accaduto.

Carson-Price-ha-perso-la-vita 1

Sono sicuro che tutti nella nostra comunità, si uniranno a noi per condividere le condoglianze a tutta la sua famiglia. 

Carson-Price-ha-perso-la-vita 2

Siamo vicini a tutti loro, in questo momento difficile!” Le indagini su questa morte, sono ancora sulle fasi iniziali.

Carson-Price-ha-perso-la-vita 3

Ovviamente, vi terremo aggiornati su tutte le novità del caso.

La-verità-sulla-morte-di-Carson-Price

Notizia in aggiornamento.

Potete leggere anche: L’appello disperato di una mamma per la figlia