Caserta, Clara Scalera trovata morta in casa: era da sola con il figlio
Lutto a Caserta, Clara Scalera, giovane mamma di 32 anni, trovata morta in casa dal marito: tutti i tentativi dei soccorritori sono risultati vani
Un grandissimo lutto ha colpito la comunità di Marcianise, in provincia di Caserta. Il marito ha trovato la moglie Clara Scalera morta in casa. Era sola con il figlio di soli 5 mesi. Aveva 32 anni, amava essere madre ed il suo lavoro da insegnante. Sul web sono apparsi molti messaggi di cordoglio per lei e per i suoi familiari.
Una vera tragedia è avvenuta nella mattinata di mercoledì 1 luglio, intorno alle 9.30. Il marito ha provato a contattare la ragazza in tutti i modi, mentre era a lavoro. Le ha fatto diverse telefonate.
Però visto che la donna non rispondeva, si è preoccupato ed ha deciso di lanciare l’allarme. Quando è tornato a casa ha fatto la tragica scoperta.
Clara Scalera era morta nel suo letto. Ha chiamato subito i soccorsi, che sono arrivati nella casa tempestivamente. I medici intervenuti hanno cercato di rianimarla per diverso tempo, ma tutti i loro tentativi sono risultati vani.
Alla fine ne hanno potuto dichiarare solamente il decesso. La donna è stata colpita da un malore che non le ha lasciato scampo. Aveva partorito suo figlio Angelo 5 mesi fa e non aveva nessuna patologia pregressa. Fino a quel giorno non ha mai mostrato segni di malessere.
La sua morte è stata tragica ed improvvisa. Per questo i familiari e tutta la comunità sono sconvolti e distrutti da questa grande perdita.
I suoi funerali sono stati celebrati nella mattinata di giovedì 2 luglio, nella chiesa di Marcianise ed una folla commossa ha deciso di partecipare. Tutti volevano fare l’ultimo saluto alla giovane mamma.
Sul web sono apparsi molti messaggi di cordoglio. In alcuni c’era scritto: “Tocca sempre alle persone buone, eri una persona meravigliosa. Buon viaggio maestra Clara.” “Il tuo sorriso rimarrà sempre nei nostri cuori!”
Era un’insegnante appassionata e dedita al suo lavoro. Amava i bambini ed era felice per essere diventata mamma.