Castano Primo, tredicenne cade dalla finestra

Un tredicenne cade dalla finestra a Castano Primo: ecco quali sono le sue condizioni di salute

A Castano Primo tredicenne cade dalla finestra. Soccorso e trasportato in ospedale, per lui la diagnosi è di diverse fratture in tutto il corpo. Il ragazzino di 13 anni si trovava nella sua abitazione, quando è avvenuto questo incidente sul quale stanno indagando i Carabinieri, per capire cosa sia successo.

Cadere dalla finestra di casa
Fonte Pixabay

Verso le 7 del mattino di martedì 22 settembre 2020, un ragazzino di soli 13 anni ha avuto un incidente che poteva essergli fatale.

Si trovava nella sua abitazione, dove vive con la sua famiglia, in via Masaccio, vicino alla provinciale per Lonate Pozzolo.

Per motivi che devono essere ancora compresi, il ragazzino all’improvviso è caduto dalla finestra che era aperta.

I soccorsi durante l'incidente
Fonte Pixabay

Il ragazzino si trovava al primo piano rialzato ed è caduto da un’altezza di cinque metri. Per fortuna non è in pericolo di vita. Ma nella caduta ha riportato diverse fratture su tutto il corpo. I genitori erano ancora a dormire e non si erano accorti che il figlio era già sveglio. Poi l’incidente che poteva avere esito peggiore. Sul posto sono subito intervenuti un’ambulanza della Croce Azzurra e un’automedica.

Fratture su tutto il corpo
Fonte Pixabay

I sanitari hanno trasferito il ragazzino in codice giallo al pronto soccorso pediatrico dell’ospedale di Legnano.

Non ha mai perso i sensi, è sempre stato vigile e ha risposto a tutte le domande dei sanitari. I dottori gli hanno prestato le prime cure. Non è un pericolo di vita.

Fonte YouTube Davide Grandati

Tredicenne cade dalla finestra, indagano di Carabinieri a Castano Primo

Sul posto, oltre ai sanitari del 118 che hanno poi trasferito il ragazzino in ospedale a Legnano, sono intervenuti anche i vigili del fuoco di Inveruno e i Carabinieri.

tredicenne cade dalla finestra
Fonte Pixabay

Carabinieri che al momento stanno cercando di ricostruire i fatti, ascoltando chi era presente e il ragazzino, per capire le dinamiche dell’incidente e capire cosa è successo realmente.