Castello gonfiabile vola via, feriti cinque bambini

Castello gonfiabile vola via, feriti cinque bambini, ma il responsabile è sparito

Home > Attualità > Castello gonfiabile vola via, feriti cinque bambini

Il trentuno maggio, di quest’anno ad Ulan-Ude, una città in Russia, è accaduta una tragedia, che ha sconvolto moltissime persone. Un castello gonfiabile è volato via e cinque bambini, dopo il volo, sono rimasti gravemente feriti. Il video ha fatto il giro del mondo.

castello-gonfiabile-vola-via-feriti-cinque-bambini

Una vicenda, orribile, che ha sconvolto tutti. In base a quanto riportato diversi media, era una giornata abbastanza normale. I piccoli, erano stati portati dai loro genitori in quel posto.

Quando all’improvviso, c’è stato una forte scarica di vento ed ha portato via il castello ed il volo, è durato diversi metri e sembrerebbe che, alla fine il gioco sia finito in un’autostrada vicino.

castello-gonfiabile-vola-via-feriti-cinque-bambini 1

I bambini, di età compresa tra i tre ed i sette anni, sono volati sul marciapiede, ma i danni fisici che hanno riportato sono stati gravissimi.

Sono stati portati d’urgenza in ospedale ed i medici, ora stanno facendo di tutto per cercare di salvargli la vita, infatti quattro di loro, per il momento sono in coma farmacologico.

castello-gonfiabile-vola-via-feriti-cinque-bambini 2

Il titolare del gioco, sembra essere responsabile di questa tragedia, poiché in base ad i rapporti, gli oggetti che dovevano reggere il castello, non erano abbastanza forti, erano dei vecchi pneumatici con del cemento. L’uomo, infatti per il momento, sembra essere sparito nel nulla.

La clip, è stata pubblicata sul web ed è diventata virale in poche ore, anche se le immagini sono molto forti. Ecco il video di ciò che è accaduto di seguito:

Purtroppo, secondo i medici, uno dei bambini è clinicamente morto ed infatti, per lui ci sono davvero pochissime speranze di vita. I genitori ed anche i dottori, pregano per un miracolo.

castello-gonfiabile-vola-via-feriti-cinque-bambini 3

Per il momento, le notizie su questa tragedia, sono solamente queste, ma noi vi terremo aggiornati su tutte le novità.

Potete leggere anche:La storia dei bambini rimasti orfani

Fonte: Il Messaggero