Caterina Costa e Teresa Furchì hanno perso la vita
Incidente Caserta-Salerno, mamma e figlia stavano tornando a casa dopo una visita al Gemelli, quando hanno perso la vita. Ecco cosa è accaduto...
Un drammatico incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio di giovedì quattordici novembre, sulla Caserta-Salerno. Hanno perso la vita due donne, di una frazione calabrese chiamata Brattirò, mamma e figlia, chiamate Caterina Costa di venticinque anni e la madre Teresa Furchì di cinquanta anni. Stavano tornando dal Gemelli di Roma.
La comunità è sconvolta per quanto accaduto ed ancora oggi, infatti nessuno riesce a trovare una spiegazione logica dietro questa terribile tragedia.
Secondo le informazioni che sono venute fuori, le due donne, insieme al papà e marito, in quella giornata erano andati all’ospedale della Capitale, per una visita di controllo per la ragazza.
Erano molto anni che soffriva di una grave malattia ed i dottori, questa volta l’hanno fatta andare via con la promessa che l’avrebbero sottoposta ad una nuova cura sperimentale, che l’avrebbe aiutata a guarire per sempre.
La famiglia, alla fine si è rimessa in viaggio e per cause ancora da chiarire, è avvenuto l’impatto. Le auto coinvolte erano cinque ed inoltre, c’era anche un mezzo pesante.
Sul posto sono arrivati i Vigili del Fuoco, insieme alle forze dell’ordine ed ai soccorritori del cento diciotto. I medici, quando sono arrivati da Caterina Costa e Teresa Furchì, non hanno potuto fare nulla per aiutarle, ma ne hanno potuto dichiarare solo il decesso.
Entrambe le donne, hanno perso la vita a causa del forte impatto e per loro, alla fine non c’è stato nulla da fare. Mentre Antonio Costa, è stato liberato dai pompieri dalle lamiere della sua auto ed è stato portato d’urgenza all’ospedale di Caserta.
I medici hanno fatto di tutto per aiutarlo ed infatti, ora sembra aver passato la fase critica ed è fuori pericolo. La comunità si stringe vicino al dolore della famiglia e dell’uomo, che è l’unico riuscito a sopravvivere dopo questo tragico incidente.
Ci saranno ulteriori aggiornamenti su questa vicenda.
Potete leggere anche: L’avvertimento di Nancy dopo che David, il suo amato figlio è volato in cielo per un tragico incidente