Cecilia Rodriguez incinta?

Cecilia Rodriguez incinta di Ignazio? Se lo chiedono in tanti e la coppia, finalmente, ha deciso di parlare. Ecco cosa hanno detto alla stampa.

Home > Attualità > Cecilia Rodriguez incinta?

Cecilia Rodriguez incinta? Ci sono voci, sempre più insistenti, che parlano di cicogna in arrivo per la coppia composta da Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Già in passato si era parlato di una gravidanza ma questa volta sembra che la bella argentina sia davvero in attesa e che presto i due faranno l’annuncio ufficiale sui social.

Nelle ultime apparizioni televisive e interviste Cecilia non mostra alcun pancino sospetto ma questo non significa nulla, visto che la sorella di Belen Rodriguez ha un corpo tonico che potrebbe nascondere un’eventuale gravidanza. Le voci di un bimbo in arrivo per la coppia Cecilia Rodriguez – Ignazio Moser arrivano dalla loro cerchia di amici intimi e riferiscono che la bella argentina sia in attesa ma che preferisca aspettare un po’ prima di dare la notizia. D’altronde Cecilia e Ignazio non hanno mai nascosto la loro voglia di formare una famiglia e di avere un figlio. I due si sono conosciuti l’anno scorso all’interno della casa del Grande Fratello VIP dove era scoppiata (letteralmente) la passione. Cecilia, all’epoca fidanzata con Francesco Monte, aveva capito di provare una passione travolgente per il bel Ignazio e si era lasciata trasportare dall’amore. Aveva fatto scalpore la loro notte bollente nella casa del GF.

cecilia-rodriguez

Usciti dalla casa del Grande Fratello, Chechu e Nacho, come si chiamano amorevolmente tra di loro i due piccioncini, hanno continuato la loro relazione, parlando spesso del loro desiderio di avere un bebè.

cecilia-ignazio

Ed ecco che quel momento sembra essere arrivato. Adesso manca solo l’annuncio ufficiale… che tutti attendono con ansia ed impazienza.

cecilia-grande-fratello

Per adesso c’è “silenzio stampa” da entrambe le parti. Ma proprio ieri, Cecilia Rodriguez, sul suo profilo social, ha mandato un messaggio dedicato ad Ignazio.

“Sarò pesante, ma ho sempre bisogno di dirti quanto ti amo, di dirti quanto mi manchi appena te ne vai, di dirti quanto importante sei per me!”

cecilia-ignazio-moser

E lui ha risposto così:

“Grazie, tu lo sai”

Che sia quello che crediamo noi? Staremo a vedere!

cecilia-rodriguez-incinta