Cecilia Rodriguez preoccupa i fan: “Il mio corpo mi ha detto di rallentare”

Cecilia Rodriguez, la sorella di Belen, su Instagram ha comunicato che ha bisogno di riposarsi un po'. Ecco qual è la causa dei suoi mali del momento.

Home > Attualità > Cecilia Rodriguez preoccupa i fan: “Il mio corpo mi ha detto di rallentare”

Cecilia Rodriguez, la sorella di Belen, ha qualche problema di salute. Lo ha comunicato la stessa argentina su una ‘storia’ di Instagram.

Cecilia Rodriguez preoccupa i fan: "Il mio corpo mi ha detto di rallentare"

Ai propri follower (circa 3,4 milioni), infatti, la showgirl argentina ha esordito così: “Ciao ragazzi, come avrete saputo sono stata poco bene negli ultimi giorni”. Un incipit preoccupante che, però, lo è diventato di meno con le seguenti parole: “Niente di grave, non vi preoccupate, ma in questo periodo sono stata molto impegnata e probabilmente il mio corpo mi ha voluto dire di rallentare un pochino”.

Cecilia Rodriguez

Insomma, ciò che ha causato qualche problema a Cecilia Rodriguez, 28 anni compiuti lo scorso 18 marzo, è stato lo stress che, come si legge su SaluteLab, può essere attivato da vari fattori, tra i quali le difficoltà finanziarie, i problemi relazionali, il lavoro impegnativo, una malattia, un trauma emotivo o fisico.

“Mi scuso – ha concluso Cecilia – con tutte le persone che si sono impegnate per realizzare l’evento Caelle di ieri e che mi aspettavano all’evento di stasera ma purtroppo la salute per me arriva prima di tutto, quindi non ho potuto fare altrimenti. Spero che capirete e spero di vedervi presto in altre occasioni”.

Chissà, magari la Rodriguez approfitterà di un momento di riposo per guardare in televisione le ‘peripezie’ dell’ex fidanzato Francesco Monte al Grande Fratello VIP.

Cecilia Rodriguez

Lo stress, ricordiamo, è una cosa seria, perché può influire negativamente sul corpo e, a lungo andare, può contribuire allo sviluppo di malattie cardiovascolari, depressione, ansia, declino delle funzioni cognitive, disturbi del sonno, mal di testa, diminuizione della libido, indebolimento del sistema immunitario, dolore addominale, e altro ancora.

Insomma, lo stress va affrontato con tanta attenzione, identificando i fattori che lo sviluppa e provando anche alcune tecniche di rilassamento, come lo yoga e la meditazione.