Ceggia morta neonata

Ceggia, morta neonata di 40 giorni: la mamma ha lanciato l’allarme

Ceggia in lutto, neonata di 40 giorni è morta, i medici non sono riusciti a fare nulla per salvarle la vita.

Un drammatico evento è accaduto nei giorni scorsi. Una neonata di soli 40 giorni, è morta. Quando i genitori se ne sono resi conto, per lei era troppo tardi e i medici, non sono riusciti a fare nulla per salvarla. In molti ora stanno cercando di aiutare la famiglia, con la propria presenza.

Ceggia morta neonata

Una vicenda terribile, che ha sconvolto tutta la comunità, che ora è in lutto per questa grande ed inaspettata perdita. La famiglia è distrutta dal dolore.

In base alle informazioni che sono state rese note, il fatto è avvenuto a Ceggia, un piccolo comune in provincia di Venezia. Era un giorno come un altro per la famiglia e fino a quel momento non era accaduto nulla di strano.

Ceggia morta neonata

Quando la piccola Lucia Edeh Chizoba è venuta al mondo, non aveva gravi problemi. Infatti i genitori, di origini nigeriane, ma ben integrati nella comunità, l’hanno riportata subito a casa.

Durante quella giornata, la mamma Ada è andata a prendere la bimba nella culla ed ha notato che aveva qualcosa di strano. Per questo insieme al marito Stephen, l’hanno portata subito all’ospedale di Sàn Donà.

I medici, sin da subito, hanno capito che la situazione era grave, ma hanno tentato di fare il possibile per salvarla. Però, alla fine, i loro tentativi sono risultati vani.

Ceggia morta neonata

Secondo le prime informazioni emerse, si tratterebbe appunto di morte bianca, la cosiddetta sindrome della morte in culla. Un fenomeno molto comune tra i neonati, ma che ancora non riesce a trovare una spiegazione scientifica.

I funerali della bimba, sono stati celebrati nella giornata di mercoledì 20 maggio e tutta la comunità si è stretta vicino al dolore della famiglia. La piccola ha lasciato la mamma Ada, il papà Stephen e la sorellina Chimamando Mia, gli zii e la nonna.

Ceggia morta neonata

Ci saranno ulteriori aggiornamenti su questa tragica vicenda.

Strage di Margno: arrivati i risultati tossicologici di Diego ed Elena

Elspeth Moore si spegne a 5 anni per una grave appendicite

Lutto per il golfista Camillo Villegas, la figlia Mia ha perso la vita: aveva 22 mesi

Doveva operarsi per un tumore ma scopre che era tutt'altro

Giulianova, il piccolo Liam Lamolinara ha perso la vita: aveva 16 mesi

Chieti: il vigilante Riccardo Esposito salva la vita a un bimbo di 10 anni

Messina: Viviana Parisi, mamma di 43 anni e il figlio di 4 anni, Joele Mondello scomparsi dopo un incidente