Foto di Luigi Berlusconi

Chi è Luigi Berlusconi? Conosciamo meglio il figlio di Silvio Berlusconi

Silvio Berlusconi è un personaggio del mondo della politica che non ha bisogno di presentazioni: vediamo chi è suo figlio, Luigi Berlusconi, e tutte le notizie su di lui

Silvio Berlusconi è un personaggio della politica italiana che non ha di certo bisogno di alcun genere di presentazioni. Nell’ambito della politica moderna, ha di certo fatto la storia. Vediamo allora chi è il suo ultimo figlio, Luigi berlusconi, cosa fa nella vita ed altre informazioni sul ragazzo.

Chi è Luigi Berlusconi: età, carriera e vita privata

Foto di Luigi Berlusconi

Luigi Berlusconi è il quinto ed ultimo figlio del Cavaliere Silvio Berlusconi. Il ragazzo è nato dalla relazione dell’uomo con Veronica Lario, la sua seconda moglie. È nato ad Arlesheim, in Svizzera, il 27 settembre del 1988, ha 31 anni. Il ragazzo ha preso una strada diversa rispetto a quella di suo padre.

Figlio di Silvio Berlusconi

Il giovane figlio del Cavaliere, dopo aver preso il diploma presso il Liceo Villeresi di Monza, si è iscritto all’Università Bocconi di Milano. Dopo la laurea, ha deciso di abbandonare il nostro Paese per andare a Londra, con l’obiettivo di fare approfondimenti e studi aggiuntivi nel campo della finanza presso la JP Morgan.

Figli di Silvio Berlusconi

La sua vita si è snodata principalmente attorno alla sua scelta di continuare a lavorare e fare carriera nel campo della finanza, lasciando da parte il mondo delle luci della ribalta. molti tipico dei componenti della sua famiglia. Si deve tenere in considerazione, infatti, che suo padre è un politico affermato, ma che sua madre, di mestiere, è un’attrice. Perciò si è completamente distaccato dal mondo dei suoi genitori.

Luigi Berlusconi e la fidanzata

L’ultimo figlio dell’ex premier è un ragazzo molto preciso e puntuale, ma anche molto riservato e dedito al lavoro. Insomma, si tratta di una personalità che non ama particolarmente le luci dei riflettori. Questo lo si vede anche dal fatto che non ha profili social ufficiali, ma anche e sopratutto dal fatto che non ha mai dichiarato niente della sua sfera sentimentale. Nel 2017 era stato beccato mentre baciava un ragazzo, ma pare che sia stata solo una coincidenza o una goliardia, dato che nel 2019 si è presentato ad un evento ufficiale con Federica Fumagalli, la sua fidanzata ufficiale. I due, tra le altre cose, sembrano anche essere intenti a preparare il matrimonio.

Gianna Broggio ritrovata

Gianna Broggio è stata ritrovata, la giovane mamma scomparsa 6 giorni fa