Foto di Monica Rutelli

Chi è Monica Rutelli? Conosciamo meglio la figlia di Francesco Rutelli e Barbara Palombelli

Francesco Rutelli e Barbara Palombelli sono due personaggi molto noti nel panorama italiano: vediamo chi è loro figlia, Monica Rutelli, ed altre notizie su di lei

Francesco Rutelli è un volto della politica italiana molto noto. Barbara Palombelli è una presentatrice televisiva ancor più nota. Vediamo allora chi è loro figlia, Monica Rutelli, cosa fa nella vita ed altre informazioni sulla sua persona e famiglia.

Chi è Monica Rutelli: età, carriera e vita privata

Barbara Palombelli e i tre figli adottati

Monica Rutelli è una dei figli di Francesco Rutelli e Barbara Palombelli. La coppia ha di fatto la bellezza di quattro figli, di cui tre adottati. Monica Rutelli è proprio una dei tre figli adottivi dei due. La ragazza è nata nel 1993 ed ha, attualmente, 27 anni.

Foto di Monica Rutelli

La ragazza è sorella biologica di un’altra figlia adottiva della coppia, Serena Rutelli. Le due sono state entrambe adottate quando Serena Rutelli, la sorella maggiore, aveva 10 anni e Monica Rutelli, invece, ne aveva 7. La loro storia, raccontata dalle stesse ragazze, non è stata affatto semplice.

Francesco Rutelli, Barbara Palombelli e i figli

Come le stesse ragazze hanno raccontato, in particolare la maggiore, entrambe, quando erano molto piccole, sono state abbandonate dalla madre, che aveva difficoltà economiche, al padre, che pare fosse anche una persona molto violenta. Un giorno, il padre disse loro che stavano andando al Luna Park e, con questa scusante, le abbandonò entrambe in una casa famiglia. Alla fine, le ragazze rimasero lì dentro per ben 3 anni, fino al giorno della loro adozione.

Monica Rutelli e la sorella

Entrambe le ragazze hanno seguito una strada professionale differente da quella dei genitori. Monica Rutelli è infatti estetista, come anche la sorella. L’ultima apparizione pubblica della ragazza risale al 2016, quando ha fatto una sorpresa a sua sorella che concorreva nella casa del Grande Fratello. Ha scritto per lei una bellissima lettera che è riuscita a commuovere tutti. La ragazza è ufficialmente fidanzata con Gennaro, un ragazzo calabrese con il quale, a quanto pare, presto arriverà all’altare. Inoltre, pare che i due stiano allestendo casa insieme in Calabria, terra natale di lui.