Federica Sciarelli in onda con Chi l’ha Visto per Viviana Parisi: ecco la sua ipotesi

Federica Sciarelli va in onda con una puntata speciale di Chi l'ha visto? per parlare del caso di Viviana Parisi e cercare Gioele

Andrà in onda questa sera lo speciale di Chi l’ha Visto per cercare di capire cosa sia successo a Viviana Parisi. Federica Sciarelli proverà a dare una mano, a suo modo, per ritrovare il piccolo Gioele Mondello di cui, ancora oggi, non si hanno tracce.

https://www.instagram.com/p/CD_rcp7gAtH/

La conduttrice di Chi l’ha Visto definisce quello di Viviana Parisi un “caso anomalo”. Anche gli inquirenti stanno spulciando ogni indizio che possa far chiarezza su quanto accaduto quel 3 agosto nelle vicinanze del bosco di Caronia.

Federica Sciarelli Chi l'ha visto

Federica Sciarelli ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito allo speciale in onda questa sera: “Ogni dettaglio può essere utile. La promessa dell’anonimato potrebbe spingere qualcuno che finora, chissà perché, non si è rivolto alle forze dell’Ordine, a parlare. Noi andiamo in onda proprio per questo.”

La donna, da anni ormai esperta del settore, ha spiegato come questo giallo le ricorda il caso di Provvidenza Grassi: «Per mesi furono fatte ipotesi sulla sua scomparsa. Si era pensato a una fuga volontaria, a una lite violenta con il fidanzato o ad un gesto estremo e, invece, è caduta dal viadotto in seguito a un incidente stradale».

Foto del piccolo Gioele Mondello

Nella speranza che la puntata di questa sera possa essere utile a qualcosa, le indagini degli inquirenti non si fermano. Ieri, i testimoni dall’accento settentrionale che per ultimi avevano visto Viviana Parisi e il figlio, si sono fatti vivi e hanno confermato che il piccolo era vivo dopo l’incidente.

Chi l’ha visto, riconfermata Federica Sciarelli

https://www.instagram.com/p/CD_AaN9HA7_/

Lo speciale di questa sera sarà appunto condotto da Federica Sciarelli che comunque è stata riconfermata per tutta la prossima stagione. Qualche mese fa, alcune indiscrezioni, lascivano intendere che la conduttrice voleva prendersi una pausa.

Dopo qualche settimana però la conduttrice ha confessato di aver deciso di proseguire nonostante senta il bisogno di prendersi una pausa. Gli autori del programma hanno in qualche modo convinto la Sciarelli a rimanere per la gioia di tutti i fan.