Foto di Federica Sciarelli

Federica Sciarelli sull’addio a Chi l’ha visto: “Mi hanno chiesto di resistere”

Federica Sciarelli ha recentemente svelato un retroscena sull'abbadono del programma "Chi l'ha visto?": le sue parole

Le voci sull’abbandono di Federica Sciarelli al suo fedele programma “Chi l’ha visto?” non erano del tutto false. La conduttrice di Rai 3 ha rilasciato un’intervista svelando i retroscena dell’addio e le corrispettive motivazioni che alla fine l’hanno convinta a rimanere.

Il volto che da 16 anni conduce il programma di Rai 3, ha spiegato che aveva bisogno di prendersi una pausa, ma che gli autori non hanno potuto fare a meno di lei. La sua empatia è sicuramente la più apprezzata dal pubblico.

Foto di Federica Sciarelli

Avevo chiesto di lasciare ma l’azienda e tutti i direttori mi hanno chiesto di resistere ed ho accettato.

Sono una spugna, prendo il dolore degli altri e cerco di trasformarlo in rabbia civile. Però questo è un programma che ti porti addosso e alla fine ne risenti. Amo Chi l’ha visto perché mi fa sentire utile, ma avevo voglia di staccare, di fare un passo indietro per un po‘.

Certo, il programma è “faticoso“, sia. livello mentale che emotivo. Federica Sciarelli si trova coinvolta in molte dinamiche, spesso nel suo studio sono presenti anche i parenti delle persone scomparse o delle vittime.

Federica Sciarelli ammette: “Non è stato difficile convincermi”

Foto Chi l'ha Visto

La passione per il suo lavoro e per il programma hanno fatto sì che la donna accettasse le richieste dell’azienda, tenendo saldo il timone del programma.

“Non è stato difficile convincermi, sono fiera del nostro lavoro. Siamo un servizio pubblico attivo sette giorni su sette”.

I ritrovamenti di Chi l’ha visto?

Certo, Chi l’ha visto?, regala anche tante emozioni. Non risale a molti giorni fa il ritrovamento di Fernando, un ragazzo scomparso 8 anni fa, vessato dai bulli della scuola. Il giovane si era allontanato dalla sua abitazione di Roma non facendo più ritorno. È stato ritrovato a Genova, in questi anni ha fatto le elemosina ed è stato accolto dai cittadini del posto.

Alessandra Celentano look stravolto, irriconoscibile

Coronavirus, Lena Dunham: la battaglia non è finita

Arisa, le confessioni sulle sue preferenze in amore

Sandra Milo ha pensato di farla finita

Chi è Michele Carfora? Conosciamo meglio l'ex marito di Barbara D'Urso

Dayane Mello: prima concorrente del Grande Fratello Vip?

Vladimir Luxuria: Paola Turci e Francesca Pascale: "Non ha tradito Berlusconi"