Foto di Cini Boeri

Chi sono Sandro e Tito Boeri? Conosciamo meglio i figli di Cini Boeri

Cini Boeri è stata tra le più grandi designer italiane: vediamo chi sono i suoi figli, Sandro e Tito Boeri, e cosa si sa su di loro

Cini Boeri è stata una delle più grandi architette donna che l’Italia abbia mai visto: la sua bravura l’ha fatta affermare anche in un mondo di soli uomini. Vediamo allora chi sono i suoi due figli, Sandro e Tito Boeri, cosa fanno nella vita ed altre informazioni su di loro.

Via: Giorgio Tartaro

Chi sono Sandro e Tito Boeri: età, carriere e vite private

Foto di Cini Boeri

Sandro Boeri è nato a Milano il 7 settembre del 1950 ed ha 70 anni, mentre Tito Boeri è nato a Milano il 3 agosto del 1958 ed ha 62 anni. Si tratta dei figli di Cini Boeri, ma anche di Renato Boeri, famoso neurologo milanese. Inoltre, sono anche i fratelli del noto e conosciuto Stefano Boeri, architetto creatore del Bosco Verticale di Milano.

Foto di Sandro Boeri, fratello Tito

Nella vita, i due fratelli svolgono professioni assai differenti da quella di Stefano Boeri e dei genitori. Infatti, vediamo che Sandro Boeri è un noto giornalista italiano, mentre Tito Boeri è un economista di fama più che nazionale. Per quanto riguarda le loro formazioni, il fratello più grande è laureato in Filosofia presso l’Università Statale di Milano e, dal 1980 al 1997, ha lavorato per Panorama. Successivamente è stato direttore della rivista Focus e Focus Extra e nel 2012 diventa direttore creativo di Gruner+Jahr/Mondadori.

Tito Boeri, fratello Sandro

Il fratello, Tito Boeri, invece è laureato in Economia presso l’Università Bocconi di Milano. Successivamente ha ottenuto il dottorato di ricerca presso la New York University. Attualmente è professore ordinario presso l’Università dove si è laureato ed è stato il primo ad introdurre un corso interamente in lingua inglese. Infine, sappiamo che è stato anche consulente del Fondo Monetario Internazionale, della Banca Mondiale, della Commissione Europea e del governo Italiano.

Foto di Tito Boeri

Per quanto riguarda, invece, le loro vite private, non si hanno informazioni. Si tratta di personalità molto riservate, lontane dal mondo televisivo e dal gossip. Infatti, per rimanere di questo ideale, i due fratelli non hanno profili social ufficiali, a differenza di loro fratello Stefano Boeri, attivo sui canali di Instagram e Facebook.

Alex Zanardi: aggiornamento sulle condizioni dell'atleta paralimpico

Morte Viviana Parisi, parla l'avvocato Claudio Mondello: "Non si è suicidata"

Un uomo canta ai pazienti mentre li trasporta fuori dalla sala operatoria

Luca Berlingerio morto a 5 anni, durante un matrimonio

Trovato Manlio Germano, l'autore del post inneggiante la morte di Willy

La scrittrice Shanna Hogan, morta a 38 anni, davanti al figlio di 14 mesi

Bimbo di 6 anni dimenticato sullo scuolabus: ora sta bene