“Ciao mamma, nessuno meriterebbe di morire in questo modo”: questa donna ha perso la vita sotto gli occhi della figlia

" nessuno merita di morire in questo modo": le parole strazianti di Breauna Dorris, la figlia della donna divorata da un alligatore in Florida

Una tragica storia di morte in una palude della Florida ha sconvolto la comunità locale. Sabrina Peckham, una donna di 41 anni e senzatetto, è stata divorata da un alligatore mentre passeggiava in una zona paludosa. Le forze dell’ordine avevano più volte consigliato alla vittima di non avventurarsi nella zona per via dei precedenti attacchi degli alligatori, ma la donna non ha dato ascolto ai loro avvertimenti.

Sabrina Peckham
Una donna divorata da un alligatore

Il terribile evento è avvenuto in una giornata di settembre. Sabrina è stata trascinata nell’acqua da un alligatore che l’ha attaccata alle gambe per poi continuare a morderla ferocemente. Nonostante le sue urla disperate, non c’era nessuno nelle vicinanze che potesse aiutarla. Quando finalmente le persone sono giunte sul posto, era troppo tardi e hanno potuto solo allertare le autorità.

Le immagini del video mostrano la neutralizzazione dell’alligatore. Sono state pubblicate solo a giugno, suscitando indignazione e orrore nella comunità. Sabrina è stata ritrovata nel ventre dell’animale. La figlia della vittima, Breauana Dorris, ha voluto ricordare sua madre con un commovente post su Facebook:

“Dio ti ha chiamato prima che i nostri cuori fossero pronti a perderti. Ciao mamma, nessuno meriterebbe di morire in questo modo”.

La disgrazia di Sabrina Peckham ha sconvolto la comunità dei senzatetto della Florida e ha portato alla luce la pericolosità di passeggiare in zone paludose frequentate da alligatori. Le autorità locali hanno ribadito l’importanza di seguire le indicazioni di sicurezza e evitare di avvicinarsi a questi pericolosi predatori.

L’ alligatore di oltre 14 piedi con lo stomaco gonfio era il protagonista delle scene pubblicate dal canale Fox. Il video mostra l’animale circondato dalle autorità prima di essere abbattuto in modo umano, garantiscono gli inquirenti. I volontari della Florida Fish and Wildlife Conservation Commission hanno dovuto tagliare lo stomaco dell’animale per recuperare i resti della donna. Alcune voci sostengono che la quarantunenne avrebbe provocato l’alligatore, ma la figlia ha precisato più volte la mendacità delle affermazioni.

Breauana ha anche avviato una raccolta fondi per cremare la madre e dare un po’ di pace alla famiglia.

Leggi anche: Donna di 74 anni della Florida salva un cane da un alligatore